Maria De Filippi come non l’avete mai vista: vestitino con scollatura profonda

Maria De Filippi, la regina indiscussa della rete Mediaset, riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico con i programmi che propone. Nella puntata di Amici di sabato 3 aprile si è mostrata con un outfit mozzafiato. Ecco la foto che conferma quanto detto.

Maria De Filippi - Solonotizie24 (1)
Maria De Filippi – Solonotizie24

Maria De Filippi, vestitino con scollatura 

Maria De Filippi è presente nel piccolo schermo tutti i giorni con il programma Uomini e Donne che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella nello studio. Con C’è posta per te le persone cercano di risolvere dei problemi privati e, grazie all’intervento della De Filippi, c’è sempre quasi un lieto fine. Il talent show Amici invece dà la possibilità a giovani talenti di rendere la propria passione un lavoro. Da circa tre settimane il sabato va in onda il Serale. Il weekend scorso è stato seguito da tantissimi telespettatori, i quali hanno notato il vestitino della De Filippi. Semplicemente divina.

Una dea in televisione

Maria De Filippi si mostra sempre con pantaloni e camicia. Opta per uno stile casual, classico ed elegante. Tutti concordano nel dire che è dotata di una fisicità statuaria, confermata dall’ultimo outfit. Sabato ha indossato un vestitino nero con una scollatura vertiginosa. Tacchi alti e accessori scelti con cura, anche le gambe perfette erano in bella vista. Il tutto è stato accompagnato da una classe che la caratterizza da sempre. Inoltre i suoi modi di fare non fanno altro che dare un tocco di unicità alla sua figura. La bella conduttrice con il passare del tempo è riuscita a conquistare gli italiani. Il merito è senza dubbio dalla sua indiscussa professionalità.

Scollatura delle De Filippi - Solonotizie24
Scollatura delle De Filippi – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, Rosa Di Grazia eliminata: la reazione della Celentano

Eliminazione di Tommaso

Con grande stupore sabato è stato eliminato il ballerino Tommaso al primo giro. Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere, dato che era il migliore di quest’edizione. Non a caso sul web molti si sono lamentati di ciò, inclusa Alessandra Celentano. Quest’ultima ha criticato le decisioni di Stefano De Martino e degli altri membri della giuria. Come reagirà alle polemiche Maria De Filippi?

Leggi anche -> Alessandra Celentano si scaglia contro Amici: volano grosse parole con Stefano De Martino

Impostazioni privacy