Amici, Rosa Di Grazia eliminata: la reazione della Celentano

Il Serale di Amici prosegue e nella puntata che è andata in onda il 3 aprile 2021, Rosa Di Grazia ha dovuto abbandonare il talent show.

Amici il Serale: Rosa Di Grazia in finale?

Rosa Di Grazia è ufficialmente fuori dalla scuola di Amici. La maestra ha sin dall’ingresso dell’allieva di Lorella Cuccarini sostenuto che non fosse in grado di reggere i ritmi di un professionista, poichè manchevole di alcune caratteristiche necessarie per ballare ad un certo livello. Rosa Di Grazia nonostante il pensiero di Alessandra Celentano è comunque arrivata al Serale, ma nella puntata dei sabato 3 aprile 2021 l’allieva ha lasciato il programma. Come ha reagito la maestra di ballo Alessandra Celentano?

Alessandra Celentano Vs Rosa Di Grazia

La reazione di Alessandra Celentano non si è fatta attendere. Mentre infatti per l’eliminazione del suo allievo Tommaso la maestra ha speso bellissime parole per lui, affermando che secondo la sua opinione diventerà un ballerino di un certo calibro, per Rosa invece non ha proferito parola. Quando infatti la ballerina ha lasciato lo studio in attesa del verdetto, la telecamera si è posata sullo sguardo della Celentano che non ha battuto ciglio.

Leggi anche —–>  Alena Seredova apre le porte di casa sua: la cucina è un incanto!

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò “follia allo stato puro” | Questa volta è crisi con Andrea Zenga

Una reazione coerente quella della maestra Celentano che non ha mai nascosto il suo pensiero su Rosa Di Grazia. Per l’insegnante Rosa non avrebbe dovuto accedere alla scuola di Amici e, ha portato avanti il suo pensiero fino alla fine. La ballerina ha lasciato ufficialmente il talent show di Maria De Filippi, perdendo la sfida contro Daddy, cantante e suo fidanzato. Il serale di Amici prosegue e il gioco è entrato ora nel vivo, ormai le eliminazioni diventeranno sempre più sentite sia dai ragazzi che dal pubblico.

Impostazioni privacy