Rosalinda Cannavò “follia allo stato puro” | Questa volta è crisi con Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò – Solonotizie24

La polemica attorno a Rosalinda Cannavò non si arresta, anche se ora la giovane attrice sembrerebbe aver conquistato la felicità con Andrea Zenga al suo fianco, un amore nato nella casa del Grande Fratello Vip ma che non convince molto i fan del reality show… a intervenire adesso è stata anche la Cannavò con un post pubblicato nelle sue Instagram Stories.

L’edizione del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere meglio Adua
Del Vesco che per la prima volta si è messa in gioco come Rosalinda, mettendo da parte così la donna che per anni è stata il volto noto di molte fiction e anche del gossip, nonostante le relazioni d’amore intraprese non erano poi veritiere.

Rosalinda Cannavò ha deciso di lasciare definitivamente il suo fidanzato storico Giuliano Condorelli, al fine di prendersi del tempo per sé stessa… fin quando non è scoccata la scintilla proprio con Zenga.

Rosalinda Cannavò - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò – Solonotizie24

La nuova vita di Rosalinda Cannavò

Come abbiamo avuto modo di raccontare in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Rosalinda Cannavò grazie al GF Vip ha avuto modo di abbracciare una nuova vita, pronta a mettersi in gioco in toto e accantonando così Adua Del Vesco e primeggiare come sé stessa, senza alcuna maschera.

A rendere il tutto più bello troviamo l’arrivo di Andrea Zenga nella sua vita, anche se la relazione nata nella casa del Grande Fratello Vip ancora oggi non convincerebbe il pubblico e anche il popolo del web.

Rosalinda Cannavò - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò – Solonotizie24

“A tratti incita l’odio”

Rosalinda Cannavò attraverso un messaggio condiviso sui social torna a difendere la propria relazione con Andrea Zenga scrivendo: “Tengo a precisare una cosa, perché adesso non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom. Davvero mi sembra follia para. Io sto con Andrea Zenga e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in dei conti”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nicola Vivarelli smascherato: l’ex di Gemma alle strette

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padova, sexy con il suo Riccardo: lo scatto in intimo con lato B in mostra

Rosalinda Cannavò - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò – Solonotizie24

L’attrice ha poi concluso il così il suo post: “E chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che di un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che fondamentalmente nella mia vita e che ha reso questa migliore. Chi manca di rispetto a lui, manca di spetto a me… detto questo, mi passa la voglia di stare in un social che dovrebbe unirci in tempi come questi e invece di tratti incita all’odio”.

Impostazioni privacy