Roberta Di Padua, sexy con il suo Riccardo: lo scatto in intimo con lato B in mostra

Roberta Di Padua è stata una delle dame del Trono over di Uomini e Donne. Adesso sta vivendo la sua favola d’amore con Riccardo Guarnieri. Di recente si è mostrata sui social in una versione audace e intrigante. Ecco la Instagram story che lo conferma. 

Roberta Di Padua - Solonotizie24
Roberta Di Padua – Solonotizie24

Roberta, bellissima sul web

Roberta è stata presente per un paio di anni nello studio di Maria De Filippi. L’unico cavaliere che è riuscita a catturare la sua attenzione è stato Riccardo Guarnieri, il quale ha fatto un passo indietro quando ha deciso di riprovarci con Ida Platano. Le ha addirittura chiesto la mano, però non sono mai convolati a nozze per varie incompatibilità caratteriali. Roberta si è lasciata andare con Michele Dentice per poi mettere da parte conoscenza dopo il ritorno del bel pugliese. I due non solo hanno deciso di riprovare, ma hanno lasciato lo studio insieme. Pubblicano spesso delle foto di coppia, anche se ultimamente la bella dama si è mostrata da sola sui social. La storia ha lasciato tutti a bocca aperta.

Curve mozzafiato e sguardo sensuale

Da qualche ora Roberta ha condiviso una storia in cui si indossa un completino intimo nero. E’ posizionata vicino alle tende che coprono una parte delle sue sinuose forme. Probabilmente lo scatto è stato fatto all’interno di una camera da letto. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino disarmante. Del resto è stata considerata una delle donne più belle del programma degli ultimi anni con Ida Platano e Pamela Barretta. Alcuni utenti social si sono chiesti come ha reagito Riccardo nel vedere la propria fidanzata in questa versione intrigante sul web. Del resto è noto per essere geloso quando è innamorato.

La storia di Roberta - Solonotizie24
La storia di Roberta – Solonotizie24

Leggi anche -> Roberta di Padua: “Il mio cuore si è fermato” | La dama di Uomini e Donne ha occhi solo per lui

Dediche d’amore

Da quando hanno deciso di impegnarsi, Riccardo e Roberta condividono tanti scatti di coppia e si dedicano dolci frasi. I fan sono contentissimi per loro, dal momento che hanno versato tante lacrime in passato. I più ottimisti credono che stavolta sarà quella buona per entrambi. Tuttavia dopo la versione sexy di lei, ci sarà un colpo di scena? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Roberta Di Padua cambio look dopo il trono over: come si è mostrata la dama

Impostazioni privacy