Roberta Di Padua cambio look dopo il trono over: come si è mostrata la dama

Dopo la sua partecipazione al noto programma ‘Uomini e Donne’, Roberta Di Padua ha mostrato adesso un look diversissimo. 

La Padua è stata infatti una delle protagoniste più indiscusse del Trono Over del dating show condotto da Maria De Filippi. La 37enne non è mai passata inosservata ed ha sin da subito attirato l’attenzione dei telespettatori del piccolo schermo. La donna ha poi fatto la sua uscita di scena dallo studio televisivo tra le braccia di Riccardo Guarnieri, con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore.

Roberta di Padua e il suo nuovissimo look: la dama in una nuova veste

Sulle Instagram stories di Riccardo Guarnieri, è apparsa la coppia molto unita e felice. I due erano infatti in procinto di andare a cenare e hanno chiesto consiglio ai loro followers su quali fossero alcuni piatti tipici della Puglia.

Quello che però non si è fatto a meno di notare è proprio il nuovissimo look di Roberta Padua. La dama ha infatti mostrato una tonalità di capelli più scura ed un’acconciatura scalata e più corta rispetto alla precedente. Il tutto incornicia perfettamente il suo splendido volto.

Nel video da loro pubblicato, Roberta e Riccardo appaiono infatti innamoratissimi, mentre scherzano su alcune frasi pronunciate e dimostrano ai loro fans di essere molto felici.

La confessione di Roberta Di Padua: “Ecco cosa mi ha fatto innamorare di Riccardo”

Durante un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Nuovo‘, Roberta Di Padua ha rivelato di provare dei sentimenti davvero profondi per Riccardo. La stessa ha poi confessato quali sono stati gli elementi dell’uomo che l’hanno completamente conquistata.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e l’intimità con Roberta Di Padua

Indubbiamente è un bel ragazzo“, ha infatti detto l’ex dama, “ma la cosa che mi ha conquistata è stata soprattutto il suo modo di fare. Poi amo il suo lato romantico“.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, qual è il lavoro della dama Roberta Di Padua?

Roberta ha inoltre raccontato di aver presentato quasi subito Riccardo a suo figlio. “Lui ci sa fare con i bambini“, ha poi detto la donna, “e si sono messi a parlare di calcio e di playstation“. Pare infatti che suo figlio sia molto felice per loro e, attualmente, il sogno più grande della coppia è sicuramente quello di viversi nella quotidianità.

Impostazioni privacy