Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e l’intimità con Roberta di Padua

Com’è noto Riccardo Guarnieri e Roberta di Padova hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme, i due nonostante i tanti dubbi e le incertezze hanno deciso che era arrivato il momento di viversi lontano dalle telecamere: una decisione importante che il cavaliere ha ponderato con attenzione. Riccardo è stato a lungo tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne , corteggiato da molte donne è rimasto incantato solo da Ida Platano con cui ha avuto continui alti e bassi fino a quando le ha chiesto di sposarla.

Riccardo Guarnieri solonotizie24

Riccardo Guarnieri e Roberta di Padova finalmente insieme!

Immediatamente dopo il lockdown Ida e Riccardo si sono detti nuovamente addio e il cavaliere qualche mese fa ha fatto il suo rientro nel dating quotidiano di Maria de Filippi. Un ritorno inatteso dove il cavaliere ha dovuto spiegare alcuni aspetti del fallimento del suo ex rapporto con Ida che per altro è molto vicina a Gianni Sperti. In queste settimane Riccardo è tornato a frequentare Roberta di Padua che non ha mai nascosto il suo interesse per l’uomo.

I due over sono usciti in più occasioni poi Roberta ha rivelato che Riccardo le dimostrava una certa freddezza fisica, la dama ha infatti ha reso noto di non sentirsi abbastanza desiderata dal Guarnieri. La situazione si è evoluta e il cavaliere ha deciso di sceglierla con tanto di petali rossi. Prima però del momento doc Riccardo ha rilasciato un’intervista al magazine del programma a cui ha spiegato i suoi stati d’animo, cercando anche di giustificare le dichiarazioni della Di Padua: “Un uomo, però, non è una macchina. Non ha un interruttore. C’è bisogno di una serenità mentale anche per un certo tipo di approcci, per dimostrare desiderio”.

Riccardo Guarnieri fonte Instagram

Leggi anche —-Uomini e Donne, qual è il lavoro della dama Roberta Di Padua?

Riccardo Guarnieri: “Non è lo stesso sentimento del passato”

Riccardo Guarnieri ha poi spiegato che seppur attratto da Roberta non sente per lei quel coinvolgimento che ha provato con Ida quando ha deciso di lasciare il programma:Non provo lo stesso sentimento forte e potente che mi aveva spronato , in passato, a lasciare lo studio con Ida ”.

Leggi anche —-> Roberta Di Padova, chi è il suo ex marito: fratello di un tronista

Per il cavaliere il confronto tra le due donne è inevitabile , lui sa come ha vissuto la storia con Ida, sa d’aver fatto degli errori che non vuole ripetere in una relazione con Roberta che per ora gli ha dato molte certezze.

Impostazioni privacy