Roberta Di Padua, chi è il suo ex marito: fratello di un tronista

La bellissima Roberta Di Padua è oggi una delle dame di Uomini e Donne più desiderate dagli uomini del parterre maschile. Roberta, carismatica e intelligente ha fatto perdere la testa a molti pretendenti. Ma sapevate che la bella dama ha un matrimonio alle spalle?

Roberta Di Padua: la sensuale protagonista di Uomini e Donne

Roberta Di Padua sin dal suo suo ingresso nel celebre programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, ha saputo conquistarsi l’affetto e la simpatia del pubblico a casa e di quello in studio. Sensuale, bellissima e carismatica Roberta Di Padua è stata molto corteggiata sin dal suo arrivo in trasmissione, sono stati infatti molti gli uomini che hanno cercato di rubarle il cuore.

Ma la bella Roberta è una donna decisa e con un carattere forte, è determinata,e nelle relazioni sentimentali non si accontenta, motivo che ha fatto allontanare più di uno spasimante, evidentemente “impaurito” dalla forte personalità della dama. Oggi Roberta, dopo qualche breve frequentazione è single e sogna di trovare l’amore. Ma sapevate che la dama ha alle spalle un matrimonio terminato? Ma chi è l’uomo che la portò all’altare?

Roberta Di Padua: chi è l’ex marito della dama

Secondo quanto riportato dal settimanale di Uomini e Donne, l’ex compagno di Roberta Di Padua è Giuseppe D’Aguanno, fratello di Federico ex tronista. Dal loro amore è nato Alex.

Leggi anche—–>Solange , come è morto : dopo quanti giorni è stato trovato senza vita

Leggi anche—->Francesca Pascale e Paola Turci pizzicate insieme | Spunta un dettaglio “speciale”

Federico D’Aguanno fu costretto a lasciare il trono quando la redazione scopri che il giovane ragazzo aveva una relazione con la sua corteggiatrice. Così furono presi provvedimenti e terminò la sua avventura da tronista.

Impostazioni privacy