Solange , come è morto : dopo quanti giorni è stato trovato senza vita

Solange cause morte - Solonotizie24
Solange cause morte – Solonotizie24

Lutto nel mondo della televisione italiana, si è spento il 7 gennaio 2021 il sensitivo della televisione: Paolo Bucinelli in arte Solange. L’uomo è stato trovato morto in casa, ma quali sono le cause del decesso e quanti giorni dopo è stato trovato il suo corpo in casa?

Il nuovo anno comincia con un nuovo addio a un personaggio che ha segnato la storia del mondo dello spettacolo italiano, Solange in questi anni aveva conquistato il pubblico televisivo grazie alle sue previsioni una delle ultime rilasciate nel 2019 quando aveva predetto l’elezione di Matteo Salvini diventato, poi, Ministro degli Interni.

La morte di Solange arriva in modo improvviso e solitario, dato che il corto dell’uomo è stato ritrovato in casa riverso sul divano da parte dei vigili del fuoco che hanno fatto irruzione nel suo domicilio.

Solange cause morte - Solonotizie24
Solange cause morte – Solonotizie24

Trovato morto Solange

Questo è stato il titolo scritto ieri da molti giornali italiani, i quali hanno annunciato la morte del sensitivo della televisione italiana e che aveva tenuto il pubblico con il fiato sospeso durate la sua carriera. Secondo quanto reso noto appunto dalla stampa, sono stati gli amici ad allertare i vigili del fuoco dopo aver denunciato la scomparsa di Solange, il quale non dava notizie di sé da qualche giorno. Gli amici del sensitivo essendo abituati ad avere un contatto costante con l’uomo, hanno subito avvertito le autorità preoccupati dal fatto che Solange da troppo tempo non rispondeva alle loro chiamate.

Solange cause morte - Solonotizie24
Solange cause morte – Solonotizie24

Una volta dopo che i pompieri hanno fatto irruzione nella casa di Collaselvetti, dove abitava da tempo Solange, lo scenario purtroppo si è mostrato a loro drammatico: corpo riverso sul divano ormai privo di vita e senza possibilità alcuna di poterlo salvare.

Le cause del decesso

Ad accertare la morte del sensitivo è stato il medico legale che si è presentato sul luogo e che ne ha attestato la morte, mentre si cerca di capire quali possano essere appunto le cause scatenanti. Al momento però nulla è stato reso noto su ciò che possa essere successo negli ultimi giorni di vita di Solange ma, secondo il medico legale che ha effettuato un primo esame sul luogo, la morte sarebbe da ricondurre a delle cause naturali. Inoltre, i militari hanno anche spigato come al loro arrivo l’appartamento del sensitivo sia stato trovato in ottime condizioni, non presentava segni di irruzione mentre il corpo dell’uomo non mostrava alcun segno di violenza.

Solange cause morte - Solonotizie24
Solange cause morte – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paolo Rossi, la promessa fatta dal figlio prima della sua morte

LEGGI ANCHE -> “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

Non a caso, come rende noto anche il quotidiano La Stampa, Solange domenica 3 gennaio 2021 si è recato al pronto soccorso per via di un malore derivante da un attacco glicemico, ma dimesso poco dopo tornando nella sua abitazione.

Il quotidiano in questione, inoltre, ha reso noto che non verrà effettuata alcuna autopsia sul corpo del sensitivo dato che la morte è riconducibile a cause naturali e, una volta espletate tutte le pratiche del caso la salma di Solange sarà restituita alla famiglia per un ultimo saluto.

Impostazioni privacy