Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

In un’intervista rilasciata quest’anno Laura Freddi ha parlato dei motivi che hanno portato alla separazione da Paolo Bonolis.

Perché è finita tra Laura Freddi e Paolo Bonolis

Sono passati all’incirca 30 anni da quando Paolo Bonolis e Laura Freddi erano fidanzati. Lui all’epoca era già uno dei protagonisti indiscussi della televisione italiana, mentre lei era giovanissima ed aveva da poco fatto il proprio debutto a ‘Non è la Rai‘. Ciò che colpì Bonolis, oltre alla palese bellezza, era la capacità di Laura di essere spontanea e simpatica, qualità che il conduttore di ‘Avanti un altro‘ possiede pure.

Sembrava dunque che i due, nonostante la differenza d’età e di esperienza, fossero spiriti affini. Ciò nonostante, dopo tre anni di fidanzamento, la loro relazione si è interrotta. Nessuno dei due in quel momento ha parlato apertamente di cosa li ha portati alla separazione, limitandosi a sottolineare come si trovassero in momenti emotivi e professionali differenti. Cosa ha portato alla rottura lo ha rivelato in un’intervista concessa in questo 2020 proprio Laura Freddi.

Perché è finita con Paolo Bonolis

Laura Freddi, perché è finita con Bonolis

La showgirl ha rivelato di aver desiderato in quel periodo di portare la relazione ad uno stadio successivo. Laura Freddi, insomma, ha fatto pressioni su Bonolis per sposarsi. Il conduttore, però, non ha mai ceduto a questo desiderio ed alla fine il peso della differenza di punti di vista sul futuro relazionale ha portato ad un’inevitabile rottura. Nell’intervista spiega di aver compreso solo anni dopo il perché di quel diniego.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, fine della storia con Alessandro Greco? Il gesto della figlia di Albano

Paolo veniva da un’esperienza matrimoniale fallimentare: dal 1983 al 1988, infatti, Bonolis era stato sposato con Diane Zoeller, psicologa con la quale ha avuto i primi due figli Stefano e Martina. In quel momento, dunque, non era emotivamente pronto per affrontare un secondo matrimonio. Solo molti anni dopo il conduttore si è sentito pronto a sposarsi nuovamente: quando ha incontrato e si è innamorato di Sonia Bruganelli, sua attuale compagna.

Le disavventure amorose di Laura Freddi

Se per Paolo la vita sentimentale ha avuto immediatamente una svolta positiva, per Laura c’è voluto molto più tempo. Dopo la relazione con il conduttore, infatti, la showgirl è stata fidanzata con il calciatore Fabio Galante e con il conduttore Daniele Bossari. In entrambi i casi i fidanzamenti sono finiti. Sembrava che fosse andata meglio con Claudio Casavecchia, uomo con il quale ha coronato il sogno di indossare l’abito bianco. Anche in questo caso la relazione si è però deteriorata ed conclusa dopo 2 anni di matrimonio.

Leggi anche ->“Concorrenza becera e volgare”, il famoso attore affonda Alfonso Signorini

Alla fine la felicità sentimentale è giunta quando ha incontrato Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale di beach volley femminile. I due fanno coppia fissa ormai da diversi anni ed hanno anche accolto nella loro famiglia la piccola Ginevra.

Impostazioni privacy