Francesca Pascale e Paola Turci pizzicate insieme | Spunta un dettaglio “speciale”

francesca-pascale-e-paola-turci-solonotizie24
francesca-pascale-e-paola-turci-solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra sull’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale avvistata di nuovo insieme a Paola Turci. Le due donne, a quanto pare, potrebbero essere molto più che amiche e al settimanale Oggi non è assolutamente sfuggito un prezioso dettaglio… ecco di cosa si tratta.

La scorsa estate a tenere banco nel mondo del gossip è stata la fine della relazione tra Silvio Berlusconi e la storica ma giovane fidanzata Francesca Pascale. I due hanno deciso di lasciarsi definitivamente comunicando la loro decisione affermando di essere rimasti comunque in buoni rapporti.

A ogni modo, ecco che oggi Francesca Pascale che da qualche tempo a questa parte avrebbe intrapreso una relazione con Paola Turci, anche se le due donne a oggi non ha mai confermato la presunta love story.

francesca-pascale-e-paola-turci-solonotizie24
francesca-pascale-e-paola-turci-solonotizie24

Il regalo prezioso…

Ebbene sì, ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra su Francesca Pascale avvistata di nuovo al fianco di Paola Turci, con la quale è stata già paparazzata anche in passato.

Le due donne, infatti, da qualche tempo a questa parte sono diventa molto più intime tanto da essere state paparazzate di nuovo insieme ma dal settimanale Oggi. In particolar modo, Francesca Pascale e Paola Turci sono state avvistate insieme, in giro per negozi… ma ecco che figura un dettaglio interessante, ovvero un anello prezioso che la cantante indossava alla mano sinistra, motivo per cui sembra giusto chiedersi: possibile che Francesca Pascale e Paola Turci sono pronte ad uscire allo scoperto e fare, chissà, il grande passo?

francesca-pascale-e-paola-turci-solonotizie24
francesca-pascale-e-paola-turci-solonotizie24

“Ha sofferto davvero…”

Francesca Pascale, dunque, avrebbe dimenticato definitivamente Silvio Berlusconi tra le braccia di Paola Turci? La risposta a questa domanda a quanto pare sarebbe positiva. Ricordiamo, inoltre, che la Pascale non ha mai né confermato né smentito la relazione con Paola Turci e nemmeno del suo orientamento sessuale.

LEGGI ANCHE -> Elodie vietata ai minori: bomba sexy sui social FOTO

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi, avete mai visto la prima figlia 30enne? La madre è un’ex modella

francesca-pascale-e-paola-turci-solonotizie24
francesca-pascale-e-paola-turci-solonotizie24

A lanciare un rumors, in tal senso, era stata Vladimir Luxuria che come riporta il Corriere dello Sport non molto tempo fa ha dichiarato: “Quando Francesca e Silvio Berlusconi si sono lasciati, lei ha sofferto molto, era arrabbiata, delusa. Tutti hanno sempre pensato che stesse con lui solo per soldi, invece lo amava davvero e della differenza di età non le importava nulla. Perciò si è sentita tradita”. Queste sono state le dichiarazioni rilasciate appunto dalla Luxuria, che poi continuare dicendo: “Lei lo aveva già detto da quel dì: ‘Se fossi lesbica vorrei esserlo liberamente’. Credo sia sempre stata gender fluid, senza schemi, come molti giovani d’oggi. La sento felice, spero che il chiacchiericcio non rovini un rapporto appena iniziato. So che Paola ci è rimasta molto male per le foto del bacio… che poi il servizio non era concordato, sono state davvero paparazzate”.

Impostazioni privacy