Pier Silvio Berlusconi, avete mai visto la prima figlia 30enne? La madre è un’ex modella

Pier-Silvio-Belrusconi-solontoziei24
Pier-Silvio-Belrusconi-solontoziei24

Pier Silvio Berlusconi, figlio del Cavaliere, ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, una protezione che è aumentata con la nascita della prima figlia Lucrezia Vittoria. Ma cosa conosciamo oggi della giovane trentenne figlia dell’amministratore delegato del gruppo Mediaset?

Silvio Berlusconi in questi anni è sempre stato legato a Silvia Toffanin, conduttrice del programma di Verissimo, e insieme alla quale è diventato papà del piccolo Lorenzo e della piccola Sofia.

In pochi sanno, però, che Pier Silvio Berlusconi quando ha incontrato la Toffanin fosse già padre di una giovane donna che ha da poco compiuto trent’anni, e che a oggi è molto lontana dal mondo dello spettacolo italiano e anche social.

Lucrezia Vittoria Berlusconi, chi è?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Pier Silvio Berlusconi è diventato padre per la prima volta grazie alla figlia Lucrezia Vittoria. La giovane donna è nata dall’amore che per diverso tempo ha unito l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset e l’ex modella Emanuela Mussida.

Pier-Silvio-Belrusconi-solontoziei24
Pier-Silvio-Belrusconi-solontoziei24

I due si sono conosciuti e innamorati nel 1984 e hanno provato a costruire la loro famiglia quando, nel 1989, l’ex modella ha scoperto di essere incinta. A mostrare per la prima volta il volto di Lucrezia Vittoria Berlusconi è stato il settimanale Chi nel 2016, che ha pizzicato papà Pier Silvio e la giovane intenti a concedersi del tempo insieme tra chiacchiere e caffè.

Di Lucrezia Vittoria Berlusconi, infatti, come annunciato poc’anzi, conosciamo davvero ben poco dato che, un po’ come il padre, cerca di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata lontano dal gossip.

“Rapporto complicato”

Pier Silvio Berlusconi, dunque, ha sempre messo in primo piano il benessere della figlia Lucrezia anche se il rapporto tra i due non è stato in ogni occasione così idilliaco.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Berlusconi, l’avete mai vista? E ‘uguale a mamma Veronica Lario

LEGGI ANCHE -> Conoscete la migliore amica di Silvia Toffanin? Famosissima collega

Pier-Silvio-Belrusconi-solontoziei24
Pier-Silvio-Belrusconi-solontoziei24

Non a caso, come riporta anche FanPage, Berlusconi Jr solo in un’occasione ha parlato della figlia maggiore Lucrezia Vittoria rilasciando la seguente dichiarazione: “Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere”.

Impostazioni privacy