Ida Platano, che lavoro fa l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne?

Ida Platano è una delle protagoniste delle passate edizioni di Uomini e Donne più amate. La dama non fa più parte del parterre del Trono Over ma, l’attenzione del pubblico su lei non è mai calata. In tanti si chiedono che lavoro svolga l’ex dama del dating show.

Trono Over: Riccardo e Ida ritorno di fiamma?

La bellissima Ida Platano è divenuta nota per la sua relazione con Riccardo Guarnieri. I due si sono molto amati, per poi farsi la guerra. Una guerra spietata e fredda, fatta di recriminazioni, amarezza e ostilità. C’è che sostiene che il risentimento che hanno provato vicendevolmente dopo la fine della loro storia d’amore, sia semplicemente frutto del grande dolore che li ha pervasi dopo la separazione. Per altri invece, la loro relazione era “spacciata” sin dall’inizio, a causa delle forti liti scaturite da una spiccata incompatibilità caratteriale.

Dopo il loro sofferto addio, Riccardo è ritornato nel programma di Maria De Filippi, ed ha ripreso la frequentazione con la bellissima Roberta Di Padua. Ida invece, ha preferito “guarire” dal suo dolore lontano dalle telecamere. Oggi, l’ex dama ha ritrovato la serenità e si gode la sua vita privata in compagnia del suo splendido bambino. Ma su un possibile ritorno di fiamma con Riccardo, appare categorica. Ha sofferto troppo ed ora vuole pensare solo al suo benessere.

Uomini e Donne: Di cosa si occupa Ida Platano

L’ex dama è dunque concentrata a portare avanti il suo lavoro. Ida è una parrucchiera, gestisce un salone a Brescia dove è molto apprezzata per la sua professione.

Leggi anche —-> Elodie e Emma da amiche al gelo: perché hanno litigato?

Leggi anche —->  Gerry Scotti prima foto da nonno: eccolo con la piccola Ginevra

Ma, nel corso del tempo l’ex dama di Uomini e Donne ha conquistato una fetta sempre più cospicua di pubblico tanto che ha raggiunto un successo straordinario anche sui social. E ‘per questo che molti la definiscono una influencer, oltre che una parrucchiera.

 

Impostazioni privacy