Uomini e Donne, qual è il lavoro della dama Roberta Di Padua?

Roberta Di Padua è una delle partecipanti più affascinanti del Trono over di Uomini e Donne. Molti non sanno nulla della sua vita una volta spente le telecamere. Ecco di cosa si occupa nella quotidianità.

Roberta Di Padua - Solonotizie24
Roberta Di Padua – Solonotizie24

Le vicende sentimentali di Roberta

Roberta sta tenendo tutti col fiato sospeso per via della frequentazione con Riccardo Guarnieri. In passato si sono dati una possibilità, però con il ritorno di Ida Platano si sono allontanati. Da quando lui si è rimesso in gioco, lei ha messo da parte l’ex cavaliere Michele Dentice. Adesso potrebbero valutare l’idea di vivere una storia d’amore, ma ci sono ancora tante incomprensioni da risolvere. I più ottimisti credono che riusciranno a trovare l’equilibrio tanto desiderato. Alcuni telespettatori non sanno nulla della quotidianità della dama. In realtà è una madre a tempo pieno, però allo stesso tempo si dedica a determinate attività professionali. Ecco cosa fa.

Madre, influencer e segretaria

Nata il 13 luglio 1982, Roberta vive a Pontecorvo con il figlio e svolge la professione di segretaria. Da quando ha ottenuto la popolarità grazie al programma si sta dedicando anche alla carriera di influencer. Non a caso vanta sul profilo Instagram di oltre 220 mila follower. Molti non sanno che ha avuto una relazione con Giuseppe D’Aguanno, ovvero fratello dell’ex tronista Federico (alle prese con Eliana Michelazzo). Dalla loro unione è nato nel 2013 il figlio Alex.

Riccardo e Roberta - Solonotizie24
Riccardo e Roberta – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, rissa al trono over tra Armando e Riccardo: Maria costretta ad intervenire

‘Non sei il Riccardo di un tempo’

Ci sono tanti alti e bassi con Riccardo. Lei si lamenta di non sentirsi desiderata dal bel pugliese quando sono da soli. Spesso affrontano questo argomento al centro dello studio e la cosa infastidisce molto diretto interessato. Per fortuna gli interventi della De Filippi riescono a fare comprendere ad entrambi le rispettive richieste ed esigenze. Come se non bastasse invita Riccardo a lasciarsi andare. Essendo un tipo orgoglioso, non sorvola su nulla e tende a chiudersi a riccio. In realtà sbaglia perché potrebbe perdere delle occasioni di cui potrebbe pentirsi. Come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 24 febbraio: alta tensione in studio, Riccardo e Roberta al bivio

Impostazioni privacy