Roberta di Padua: “Il mio cuore si è fermato” | La dama di Uomini e Donne ha occhi solo per lui

Roberta Di Padua ha speso parole dolcissime per lui. Nessuno può prendere il suo posto. Ecco di chi si tratta.

Roberta Di Padua: nel cuore della dama c’è posto solo per lui

La bellissima Roberta Di Padua è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi. La dama ha avuto diverse frequentazioni all’interno del programma, ma ancora non sembra essere giunto per lei l’amore vero. Dopo aver conosciuto Michele Dentice ha ripreso i contatti con una fiamma di vecchia data: Riccardo Guarnieri, ma stando agli ultimi risvolti, sembra che i due abbiano deciso di chiudere la loro storia. Ma la bella e sincera Roberta, non si è fatta travolgere dalla tristezza per la fine della sua relazione, anche perchè l’unico e vero re del suo cuore è lui: suo figlio. La dama, recentemente ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram, con il quale ha augurato il meglio al suo piccolo, per il suo settimo compleanno.

LEGGI ANCHE >>> Amici, chi è il famoso cantante dal volto angelico nella foto da bambino?

Roberta Di Padua: la dedica per il figlio è dolcissima

Roberta ha voluto ricordare il momento in cui ha messo al mondo il suo bambino con queste parole:” 7 Dicembre 2013 ore 9.45..
Un pianto meraviglioso, per un attimo il mio cuore si è fermato ma subito dopo ha iniziato a battere più forte di prima.. sei arrivato tu❤ l’unico amore della mia vita. Ci siamo guardati, ci siamo abbracciati e magicamente hai smesso di piangere, emozione senza fine. 
Oggi sono 7 anni di te, di noi, sono davvero fortunata❤
grazie amore. Buon compleanno Ale”. 

Parole dolcissime quelle che Roberta Di Padua ha dedicato a suo figlio. Intanto la dama del Trono Over, aspetta il grande amore. Chissà se il nuovo anno le poterà una conoscenza nella sua vita che si trasformerà poi in un grande amore. I telespettatori fanno il tifo per lei.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno foto in costume illegale: scoppia il décolleté

Impostazioni privacy