Uomini e Donne, Nicola Vivarelli smascherato: l’ex di Gemma alle strette

Nicola Vivarelli è tornato nello studio di Uomini e Donne per rimettersi alla prova, ma non con Gemma Galgani. Nella puntata di oggi, giovedì 1 aprile, ha fatto un discorso che ha fatto ricredere sul suo conto. Ecco cosa ha detto.

Nicola Vivarelli - Solonotizie24
Nicola Vivarelli – Solonotizie24

Nicola smascherato da Gianni

In pratica Nicola, dopo aver viaggiato per il mondo per motivi di lavoro, ha deciso di tornare per trovare una donna capace di fargli battere il cuore. Non ha più intenzione di corteggiare Gemma, anche se ogni tanto la difende a spada tratta dalle accuse di Tina Cipollari. Non a caso oggi le ha detto di moderare i toni e non oltrepassare il limite con le offese. A un certo punto si sono proposte delle ragazze che hanno chiamato la produzione per corteggiarlo. Hanno speso belle parole sul suo conto, definendolo un giovane con la testa sulle spalle, maturo e capace di saper andare oltre le apparenze. Alla fine Nicola ha riferito di non essere stato attratto da nessuna delle due, facendo un discorso inerente soprattutto all’estetica.

“Adesso stai dimostrando di essere superficiale”

Nicola ha detto di non essere stato colpito al punto tale da voler dare inizio a una conoscenza. Non c’è stato un particolare da indurlo a cambiare idea, dunque Gianni è intervenuto per fargli una domanda: “Allora Gemma ti piaceva fisicamente?”. Il diretto interessato ha risposto che già c’era una conoscenza alla base. Inoltre amava il suo modo di pensare e agire. Gemma non ha esitato a replicare: “Ti piacevo e non mi hai mai sfiorato nemmeno la mano”. L’opinionista è intervenuto di nuovo dicendo che è stato superficiale nel volere mandare via le due senza dare una piccola possibilità.

Altro scatto di Nicola - Solonotizie24
Altro scatto di Nicola – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne: Nicola Vivarelli lascia il programma oppure no?

‘Basta non ne posso più’

Nella puntata di oggi Gemma ha perso le staffe perché è stufa di sentire le offese di Tina. Quest’ultima era dietro le quinte, ma è subito tornata nello studio per replicare. Proprio in quel momento Nicola l’ha difesa dicendo che non è giusto trattare una persona di una certa età in questo modo.

Leggi anche -> Nicola Vivarelli bomba su Sirius, la dama senza freni: “Ha inventato tutto”

Impostazioni privacy