Uomini e Donne: Nicola Vivarelli lascia il programma oppure no?

Nicola Vivarelli lascia il programma di Uomini e Donne, ma forse è un addio solo momentaneo. 

Nicola Vivarelli si imbarca
Nicola Vivarelli Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne come sempre ha al centro le vicessitudini di tutti i corteggiatori del parterre maschile e femminile. Ma Gemma Galgani tiene sempre le redini del programma. Così non stupisce che il suo ex corteggiatore, Nicola Vivarelli, abbia avuto per lungo tempo i riflettori puntati addosso. Anche oggi che i due non si frequentano più, lui continua ad essere molto amato e quando si siede a centro studio la situazione si anima. Ora però sembra che Nicola lascerà il programma di Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne?

Come mai Nicola, ex corteggiatore di Gemma, lascia Uomini e Donne? Il motivo esula dal programma. Infatti Vivarelli, come sappiamo da tempo, è un marinaio ed è stato richiamato per partire ed imbarcarsi. Per questo motivo pare infatti che Nicola lascerà il programma per circa tre mesi.

Nicola non è ancora partito

Da quello che sappiamo seguendo però le sue storie Instagram pare che Nicola abbia avuto qualche problema a partire e che, ancora oggi sia in Italia. Le sue ultime storie infatti lo vedono a Marina di Pietrasanta, quindi a casa.

Nei post però, circa una settimana fa, ha posato un ricordo di lui in uniforme scrivendo: “We’ll be back”. Ossia, ritorneremo. Questo fa presagire che l’emergenza COVID-19 abbia messo in grande difficoltà anche il settore delle crociere e delle navi mercantili dove pare lavori Nicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’ll be back.

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data:

Insomma, per ora Nicola è ancora in Italia e non è partito. Molto probabilmente lo vedremo ancora in studio a Uomini e Donne, ma non sappiamo ancora per quanto tempo. Il giovane corteggiatore del Trono Over infatti non ha mai fatto mistero del fatto che il suo lavoro sia molto importante e che quindi non lo metterà da parte per il programma.

Uomini e Donne, Nicola invita Gemma a ballare

Intanto però starà continuando a conoscere Angelica dopo la chiusura con Veronica. Ma in molti si chiedono se il gesto visto nella puntata di lunedì 9 novembre nei confronti di Gemma Galgani non sia presagio di un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy