Uomini e Donne oggi: Nicola si riavvicina a Gemma Galgani?

Scatta un riavvicinamento tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Cosa è successo nella puntata di oggi.

Nicola Vivarelli si riavvicina a Gemma
Maria De Filippi, Uomini e Donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne, lunedì 9 novembre, sembra essere piuttosto scoppiettante. Al centro dello studio per questa puntata dedicata al Trono Over troveremo Nicola Vivarelli. L’uomo che, come ricorderemo, era entrato nel programma come corteggiatore al buio di Gemma Galgani durante il lockdown, ora si sta rifacendo una vita. Vediamo allora cosa è successo oggi.

Trono Over: Vivarelli chiude con Veronica

Nicola chiude con Veronica
Nicola Vivarelli

Nicola, come vediamo nella puntata di oggi di Uomini e Donne, sta frequentando Veronica, ma tra i due sembra che le cose non vadano per il meglio. Secondo svariate anticipazioni sappiamo infatti che la ragazza non si sarebbe presentata a cena con Vivarelli perché lui è uscito anche con un’altra corteggiatrice, Angelica.

Nicola sostiene che aveva persino organizzato una bellissima serata per lei: “Dopo ciò che hai fatto pensi anche che io ti venga a scrivere?” incalza Vivarelli, duramente ferito. Ma Angelica sostiene che il ragazzo si comporti e sia una persona diversa a seconda delle occasioni.

Nicola e Veronica Uomini e Donne
Veronica, Uomini e Donne

“A me Veronica piaceva – spiega Nicola a Maria De Filippi – Ma a 35 anni certi atteggiamenti non credo che una donna debba averli. Le donne più grandi di me non sono veramente grandi, io chiudo. Fammi parlare, sei agitata”. Secondo Veronica però lui vuole “fare il figo”. Così interviene la padrona di casa e dichiara che sembra evidente che Nicola voglia chiudere la storia.

L’atteggiamento di Veronica però non è piaciuto a Nicola che decide di interrompere, nonostante abbia lasciato intendere che tra i due ci sia stato ben più di un bacio.

Nicola invita Gemma a ballare

Ciò che però sconvolge molti è che Nicola chiederà a Gemma Galgani di ballare con lui. Neanche a dirlo, questa decisione scatenerà l’ira di Tina Cipollari. Come mai questa decisione? Cosa si cela dietro a tutto questo? Forse solo un ballo di “addio” visto che Nicola sta per imbarcarsi per tre mesi per lavoro.

Uomini e Donne: Davide contro Gianluca

Intanto prosegue anche il Trono Classico di Uomini e Donne, con uno scontro piuttosto intenso tra Gianluca e Davide, i due tronisti. Donadei infatti sembra non apprezzare il comportamento dell’altro tronista che accusa persino di “copiarlo”. I due così si infurieranno e litigheranno.

Impostazioni privacy