Nicola Vivarelli bomba su Sirius, la dama senza freni: “Ha inventato tutto”

In arrivo un’altra doccia fredda per Gemma Galgani? Stando alla dichiarazione di Veronica, un’ex dama che ha lo ha frequentato, Nicola Vivarelli, ha nascosto una verità importante. Come reagirà la dama di Torino? E’ stata presa in giro anche da Sirius?

Uomini e Donne: Dichiarazione importante di un’ex dama. Nicola Vivarelli ha mentito?

Una dichiarazione importante quella rilasciata da Veronica, la donna che ha frequentato Nicola Vivarelli prima che questi lasciasse Uomini e Donne. Secondo l’ex dama, Nicola meglio conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne come Sirius, avrebbe intrattenuto una relazione con lei al fine di mettere a tacere le voci sulla sua presunta omosessualità. Una notizia che, nel caso in cui corrispondesse a realtà, farebbe crollare i bei ricordi che Gemma Galgani conserva circa la sua relazione con Nicola. I due infatti hanno fatto appassionare il pubblico del dating show, lui giovanissimo e alla ricerca dell’amore, lei adulta ma con lo stesso obiettivo. Si sono frequentati per un periodo e la dama di Torino ha sempre dichiarato di aver provato un certo trasporto nei suoi confronti. La relazione è poi terminata e Nicola ha lasciato il programma per adempiere ai suoi impegni professionali. Nonostante la loro storia non sia mai decollata, Gemma ha sempre ammesso di conservare un buon ricordo di Nicola. Come reagirà la dama alle parole di Veronica?

La versione dei fatti di Veronica: ecco cosa ha detto l’ex dama

Veronica tramite social ha raccontato la sua verità. Non sappiamo ovviamente se la dama dica il vero, ci limitiamo a riportare le sua parole, la sua personale versione dei fatti: “Ha detto che siamo stati a letto insieme per smorzare le voci sulla sua omosessualità… Nel fare l’ultima puntata dato che c’era questa frequentazione tra noi che andava avanti da due mesi, per prendersi un po’ di credibilità e per non dare modo a tutti di dire che fosse gay se n’è uscito con questa cosa che fossimo stati a letto insieme”.

Leggi anche ——> Harry Meghan e l’intervista choc: la somma da capogiro pagata per gli ex Duchi di Sussex

Leggi anche ——> Rosalinda Cannavò lascia tutto: l’inaspettato gesto dell’ex gieffina

La dama è certa che Nicola le abbia mentito e che il suo unico scopo fosse quello di ottenere visibilità. “Era solo interessato alle telecamere”- ha dichiarato Veronica.

Impostazioni privacy