Alena Seredova apre le porte di casa sua: la cucina è un incanto!

Mamma per la terza volta della piccola Charlotte che oggi ha appena 10 mesi Alena Seredova sta vivendo una fase nuova e felice della sua vita. Lavora come modella e testimonial pubblicitaria anche se gran parte del suo tempo lo trascorre con i suoi figli, Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11, avuti dall’unione con Gigi Buffon e la piccola nata da poco.

Alena Seredova Solonotizie24

Alena Seredova: “Un momento tutto per me…!”

Alena adora condividere i suoi momenti felici sui social, in particolare su Instagram ha rivelato quanto ama stare a casa. Soprattutto in questo periodo di quarantena Alena ha riscoperto alcuni ambienti, stanze che lei stessa definisce il cuore della sua abitazione. In una storia ha esaltato la sua cucina, un bellissimo spazio dove tutta la famiglia trascorre insieme molte ore: “Un momento tutto per me, finalmente! ????Nelle Instagram stories vi raccontavo che durante questa quarantena tutta la mia famiglia ha passato davvero tanto tempo in cucina, il cuore della nostra casa.❤️”

Una stanza speciale per tutti i membri della famiglia che la modella apprezza anche quando è sola. La Seredova non manca di coinvolgere i followers chiedendo pareri e opinioni, ma soprattutto è curiosa di conoscere qual è la loro stanza preferita, in particolare in questo periodo che trascorriamo tanto tempo in casa. La bellissima cucina di Alena ha ricevuto tantissimi commenti positivi: “Bellissima la tua cucina. Complimenti. ????????????Anche io come te mi rifuggo in cucina anche per leggere ????” e ancora: “???????????????????????? sbavo per una cucina spaziosa! ????”

Alena Seredova fonte Instagram

Leggi anche —->Alena Seredova, la verità shock sul tradimento di Gigi Buffon

Alena Seredova: “Qual è la vostra stanza del cuore?”

Alena Seredova mostrando la sua cucina e dichiarandosi molto felice di trascorrere molto tempo in questa stanza speciale ha contagiato i fans con il suo entusiasmo. Del resto nell’ultimo anno la cucina è diventata l’ambiente della casa più frequentato e anche chi è meno propenso ai fornelli ha sperimentato e riscoperto nuove attitudini.

Leggi anche —->Alena Seredova, il selfie sotto la doccia manda in tilt i follower

Per la Seredova la cucina non è solo l’ambiente dove cucinare è proprio il cuore pulsante della casa, e anche Tosca D’Aquino è d’accordo visto che ha commentato il post della modella promettendole che presto andrà da lei per cucinare la parmigiana a tutta la famiglia. 

Impostazioni privacy