Alena Seredova, la verità shock sul tradimento di Gigi Buffon

Alena Seredova Gigi Buffon - Solonotizie24
Alena Seredova Gigi Buffon – Solonotizie24

Alena Seredova e Gigi Buffon, nonostante la fine del loro matrimonio sia avvenuta diversi anni fa, continuano a far parlare di sé nelle pagine di cronaca rosa. Il loro amore ha sempre incantato i magazine ma la fine per loro è stata davvero clamorosa… ecco come ha scoperto la Seredova del tradimento dell’ex marito.

La fine del matrimonio con Gigi Buffon non è stata facile da superare per Alena Seredova che ha visto franare le certezze della sua famiglia in pochissimi secondo. Una crisi nella relazione con l’ex portiere della Juventus amplificata dall’improvviso incontro dello sportivo con l’attuale compagna.

Un momento difficile per la Seredova che ha dovuto poi fare i conti con la fine del rapporto, gli inevitabili cambiamenti per la famiglia e il gossip che non le dava tregua.

Alena Seredova Gigi Buffon - Solonotizie24
Alena Seredova Gigi Buffon – Solonotizie24

Alena Seredova: come ha scoperto il tradimento

Il legame tra la modella, oggi anche procuratrice e imprenditrice, e Gigi Buffon ha fatto sognare i fan mostrandosi sempre super innamorati e felici insieme. Non sempre, però, tutto continua davvero per sempre come speriamo, e questo è un po’ quello che è successo per Buffon e Alena Seredova.

A rendere più difficile la separazione per la modella è stato il clamore mediatico nato a seguito di un tradimento che lei stessa, come gli altri, ha scoperto dalla stampa in un tranquillo pomeriggio mentre ascoltava la radio. Non a caso, a raccontare tutto nel dettaglio è stata la stessa Seredova che in occasione di una passata intervista ha dichiarato: “Le corna? L’ho scoperto in radio… mentre andavo dal parrucchiere ho scoperto che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”.

Alena Seredova Gigi Buffon - Solonotizie24
Alena Seredova Gigi Buffon – Solonotizie24

Gigi Buffon e Alena Seredova oggi

Dopo la fine del matrimonio sembrerebbe che Alena Seredova e Gigi Buffon non abbiano mantenuto un bellissimo rapporto, la stessa modella non ama molto parlare di famiglia allargata anche se entrambi adesso hanno trovato un nuovo equilibrio e felicità accanto i loro compagni di vita.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, problemi di salute per Pamela: “Devo operarmi”. La dama vittima di violenza

LEGGI ANCHE -> Belen intimità con Antonino in diretta: il video, tenerezze e sorrisi

Alena Seredova Gigi Buffon - Solonotizie24
Alena Seredova Gigi Buffon – Solonotizie24

L’unico rammarico per Alena Seredova, a oggi, sarebbe quello di sentir parlare Gigi Buffon del suo matrimonio in un modo diverso rispetto a quello che desidererebbe? Almeno questo è quello che si evince da un’altra dichiarazione che tempo fa avrebbe rilasciato la Seredova, come riportato anche da Twnews: “Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa”.

Impostazioni privacy