Uomini e Donne, problemi di salute per Pamela: “Devo operarmi”. La dama vittima di violenza

Pamela Barretta è stata una delle dame più affascinanti del Trono over di Uomini e Donne. Di recente ha raccontato un’esperienza spiacevole che ha vissuto in passato. Ecco cosa ha detto.

Pamela Barretta - Solonotizie24
Pamela Barretta – Solonotizie24

Parole inaspettate di Pamela

Pamela si è messa in gioco nel programma di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella. Dopo qualche esterna, è andata via mano nella mano con il cavaliere Enzo Capo. Hanno viaggiato per il mondo, mostrando sui rispettivi social delle foto di coppia sensazionali. Purtroppo si sono lasciati per una serie di incomprensioni. Lei ha cercato di recuperare il rapporto, però ha gettato la spugna nel momento in cui Enzo le ha dato ciò che aveva lasciato a casa sua. Adesso il bel napoletano è alle prese con i preparativi del matrimonio con la fidanzata Lucrezia. Pamela ha voltato definitivamente pagina, anche perché è alle prese con questioni legate alle sue condizioni fisiche. I medici le hanno consigliato un intervento chirurgico. Ecco cosa sta accadendo.

‘Ho molta fede e credo nella legge del karma’

In pratica Pamela ha un timpano perforato a causa di alcuni violenze che ha subito in passato. Ne aveva parlato già nello studio, però è sempre stata molto vaga. Adesso ha votato il sacco con lo scopo di rappresentare un esempio per le donne che vivono ciò che lei ha vissuto tempo fa. A breve andrà sotto i ferri e non ha paura perché ha fiducia nella medicina. Inoltre ha aggiunto che chi fa del male lo riceverà triplicato. Crede molto nel karma, ragion per cui è solo questione di tempo.

Enzo e Pamela - Solonotizie24
Enzo e Pamela – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Pamela Barretta come era prima del trono over: drastica trasformazione

‘Mai dire mai’

Quando è tornata nello studio Pamela è stata subito notata da Maurizio Guerci, l’uomo che stava frequentando Gemma Galgani. Come se non bastasse le ha lasciato il numero di telefono, ma lei non lo ha preso in considerazione. I fan della donna sperano che possa trovare qualcuno in grado di farle battere nuovamente il cuore. Pare che Giovanni Villa non sia riuscito a conquistarla, anche perché in questo periodo lei ha altro per la testa. Tuttavia non nega che probabilmente un giorno sarà predisposta ad accoglierlo nella sua vita.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Pamela Barretta rompe il silenzio e scoppia il caos sui social

Impostazioni privacy