Uomini e Donne, Pamela Barretta come era prima del trono over: drastica trasformazione

La bellissima Pamela Barretta è tornata a Uomini e Donne. La dama ha subito carpito l’attenzione dei telespettatori, complice la sua avvenenza. Pamela è infatti bellissima, ma avete mai visto com’era la dama qualche anno fa? Ecco la foto.

 

Trono Over: Pamela Barretta torna nel programma di Maria De Filippi

Pamela Barretta è tornata ad Uomini e Donne ed ha creato subito scompiglio. La bellissima dama ha inaffti subito catturato l’interesse di Maurizio Guerci, ex di Gemma Galgani. Il cavaliere stregato dalla sensualità di Pamela le ha chiesto di ballare, cogliendo l’occasione per fare quattro chiacchiere con lei. Nessuno è rimasto indifferente alla sua avvenenza. Oggi, la dama  sfoggia look sexy ed eleganti, è prorompente e conturbante ma sogna l’amore. Ma sapete come’era la dama qualche tempo fa? Eccola in questo scatto del passato. La sua bellezza è rimasta immutata.

Enzo Capo: pronto a convolare a nozze con Lucrezia

Pamela Barretta e Enzo Capo si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne. Il loro amore sembrava forte, ma nonostante si siano molto amati, la loro relazione è terminata. Oggi, Enzo è felice accanto alla sua Lucrezia e così come dichiarato da lui stesso sul suo profilo Instagram, convoleranno presto a nozze.

Leggi anche —-> Elodie e Emma da amiche al gelo: perché hanno litigato?

Leggi anche —-> Gerry Scotti prima foto da nonno: eccolo con la piccola Ginevra

”Il nostro amore è nato fuori dal programma ma è grazie a @uominiedonne e alla sua indiscutibile visibilità che anche oltre i confini italiani mi hai visto la prima volta. C’è chi la visibilità la sfrutta a scopo di lucro e chi come me invece l’ha usata per trovare la donna che presto vorrei diventasse mia moglie. Sono una persona che crede nell’amore e che crede fermamente nella verità del programma. I really wanna marry you “.

 

Impostazioni privacy