Uomini e Donne, Pamela Barretta rompe il silenzio e scoppia il caos sui social

L’ex dama di Uomini e Donne, Pamela Barretta, lancia una frecciata sui social scatenando un botta e risposta serrato con l’ex.

I fan di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente del percorso fatto da Pamela Barretta nel programma di Maria De Filippi. La dama è uscita con Enzo Capo e sembrava che la loro storia dovesse essere un bell’idillio. Invece dopo poco tempo qualcosa si è rotto e la coppia si è separata. Enzo adesso è felicemente fidanzato con Lucrezia ed in passato tra lui e Pamela ci sono stati degli screzi.

Quando Pamela ha voluto lanciare una frecciata contro un uomo, scrivendo che un uomo fidanzato le ha recapitato delle rose sino al 23 dicembre, aggiungendo: “Non mi sbaglio mai”, Enzo ha pensato che quella frase fosse rivolta a lui. Convinto che Pamela Barretta stesse cercando di mettere zizzania tra lui e la fidanzata, Enzo ha cominciato ad attaccarla scrivendo che l’unico bigliettino che le ha fatto recapitare è stata una “Querela“.

Pamela Barretta chiarisce l’equivoco: “Non vi penso neanche”

Leggi anche ->Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, le verità sull’addio: “Lei era…”

Pamela ha notato o è stata avvisata da qualcuno su ciò che stava accadendo ed ha chiarito che non si riferiva a lui in modo provocatorio: “C’è qualcuno che è ancora ossessionato da me!”. L’ex dama specifica che non pensa mai a loro e che il messaggio era diretto ad un altro uomo, ovvero Giovanni Villa altro ex cavaliere di Uomini e Donne che al momento si frequenta con Claudia.

Leggi anche ->Alessandra Amoroso chi è il suo ex fidanzato (che lavora con la De Filippi): perché è finita dopo anni

La coppia, però, non crede alle sue parole e a risponderle questa volta è Lucrezia: “Dopo tutto quello che hai combinato negli ultimi sette mesi è normale che non si riesce a crederti”. Pamela è indispettita dalle parole di Lucrezia e ribadisce che a loro non pensa proprio ed ha aggiunto: “Soffrite di manie di persecuzione”

Impostazioni privacy