Alena Seredova, il selfie sotto la doccia manda in tilt i follower

Alena Seredova scalda i pensieri dei fan pubblicando sulla propria pagina Instagram un selfie mentre si fa la doccia.

Alena Seredova è stata conosciuta dal pubblico italiano come valletta di Giorgio Panariello in Torno Sabato nel 2001. La modella ceca ha poi ottenuto una grandissima notorietà nel 2005, quando ha accettato di posare nuda per il calendario sexy della rivista Max. In quel periodo aveva già debuttato al Cinema nel film di Vincenzo Salemme ‘Ho visto le stelle’ e l’anno dopo ha recitato in ‘Christmas in Love’.

All’epoca aveva 27 anni ed il grande pubblico cominciava a conoscerla, ma Alena Seredova era una star delle passerelle già da un decennio. Nata a Praga, da una famiglia di umili origini, Alena ha vissuto l’infanzia nel quartiere popolare di Vinhorady. Già da adolescente, grazie alla sua bellezza, la Seredova si è imposta nel mondo della moda. Il primo passo è stato fatto grazie all’interesse del fotografo ceco Jadran Setlik, il quale rimase colpito dal suo fascino quando aveva appena 15 anni.

A 17 anni è approdata per la prima volta a Milano per lavorare come modella nella città della Moda. Nel 1998, a 18 anni, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Repubblica Ceca e si è classificata al secondo posto, accedendo a Miss Universo come rappresentante del suo Paese natale. Nel concorso di bellezza internazionale ha ottenuto il 4° posto assoluto.

Il matrimonio con Buffon

Il periodo di maggiore notorietà di cui parlavamo prima è coinciso anche con il colpo di fulmine per Gianluigi Buffon. Il portierone della Juventus era anch’esso all’apice della carriera e tra i due è stato amore a prima vista. Dopo sei anni di fidanzamento e due figli, la coppia ha deciso di convolare a nozze nel 2011. Il matrimonio, però si è concluso male nel 2014, quando i due si sono separati e Buffon si è messo insieme ad Ilaria D’Amico.

Leggi anche ->“Non volevo figli”, la confessione di Antonino, fidanzato di Belen

Un addio mai digerito dalla modella e imprenditrice ceca (naturalizzata italiana), la quale in diverse occasioni ha criticato l’ex marito per come si è comportato con lei. Alena è convinta che lui lo tradisse prima di lasciarla e che molti accanto alla coppia sapevano già dell’intesa con l’attuale compagna. Fortunatamente, dopo un periodo di normale ripresa, anche la modella ha ritrovato la serenità sentimentale ed ora è felicemente fidanzata con Alberto Nasi.

Alena Seredova: il selfie sotto la doccia è sexy

In questi 20 anni di carriera pubblica in Italia, Alena ha conquistato il cuore e l’ammirazione di milioni di fan che la seguono costantemente sui social. Sul profilo Instagram la modella posta scatti professionali e pubblicitari, ma anche alcune scene di vita familiare con i figli e con il compagno. Osservando le sue foto sembra palese che sia contenta della sua vita attuale.

Leggi anche ->Bruzzone attacca (anche) Pier Silvio Berlusconi: “Insulti, body shaming e offese”

Nell’ultimo post Alena pubblicizza chiaramente un prodotto per il corpo e per farlo ha messo come foto un selfie sotto la doccia. La foto tuttavia non risulta né provocante né volgare, anche perché mostra esclusivamente il suo viso. Ciò è comunque bastato ai fan per scatenarsi nei soliti commenti adulatori e nelle lusinghe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Impostazioni privacy