“Non volevo figli”, la confessione di Antonino, fidanzato di Belen

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese - Solonotizie24
Belen Rodriguez Antonino Spinalbese – Solonotizie24

Belen Rodriguez e Antonini Spinalbese stanno vivendo dei momenti davvero importanti della loro vita, pronti a diventare genitori insieme e fare in modo che la loro famiglia sia sempre felice come lo è adesso… però, attenzione, perché a quanto pare Spinalbese non sarebbe stato immediatamente pronto a diventare padre, un retroscena della coppia reso noto dallo stesso hair stylist.

In queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto fatto da Belen Rodriguez e Antonino Spianalbese al settimanale Chi, per la prima volta insieme durante un’intervista di coppia, dove hanno finalmente confermato la dolcissima attesa che ha reso la loro vita stupenda.

La coppia è in attesa del loro primo figlio, il secondo per Belen, che dovrebbe venire al mondo nelle prime settimane della prossima estate. Durante l’intervista in questione, Spinalbese ha però ammesso che in un primo momento non era del tutto pronto a fare il padre. Ecco perché.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese - Solonotizie24
Belen Rodriguez Antonino Spinalbese – Solonotizie24

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese per diverso tempo sono stati nel mirino dell’attenzione mediatica, in un primo momento per la loro differenza di età e anche per il modo repentino nel quale è nata la loro relazione. Un incontro fugace, un colpo di fulmine che si è poi rivelato un vero amore.

L’hair stylist, che a quanto pare non ama molto stare al centro dell’attenzione mediatica, in occasione dell’intervista rilasciata a Chi si è descritto così: “Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio. Sono pronto a fare il papà”.

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese - Solonotizie24
Belen Rodriguez Antonino Spinalbese – Solonotizie24

La verità di Spinalbese

La voglia di paternità, a quanto pare, è arrivata solo grazie a Belen, un legame profondo che ha portato via alcuni brutti ricordi derivanti dal suo passato prima ancora che incontrasse la showgirl.

Antonino Spinalbese, infatti, ha spiegato al magazine di non aver avuto un trascorso facile in famiglia, motivo per cui aveva preso una decisione molto importante: “Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei fatto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? La nuova offerta di lavoro ricevuta

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore: ecco che giorno torna Marta dall’America

A cambiare tutto per Spinalbese è stato l’arrivo di Belen Rodriguez nella sua vita, intuendo fin da subito come per lui quella relazione fosse davvero tanto importante da dimenticare tutte le paure: “Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni, è per questo che ogni giorno chiedo a Belen se vuole sposarmi. Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi sempre”.

Impostazioni privacy