Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? La nuova offerta di lavoro ricevuta

Tina-Cipollari-Maria-De-Filippi-solonotizie24
Tina-Cipollari-Maria-De-Filippi-solonotizie24

Tina Cipollari nel corso della sua carriera ha rifiutato molti progetti lavorativi perché nel suo cuore e nella sua carriera ci sarà sempre e solo Maria De Filippi? A quanto pare la risposta a questa domanda è assolutamente ‘sì’, tanto di rifiutare anche l’offerta fatta da Ilary Blasi in vista della nuova e tanto attesa edizione dell’Isola dei Famosi.

In questi anni Tina Cipollari è diventata tra i personaggi più amati del programma di Uomini e Donne, dato ce da molti anni ricopre il ruolo di opinionista diventando amica/nemica di Gemma Galgani, spesso protagoniste di momenti ad alta tensione.

Nel corso della carriera per Tina Cipollari non sono mancate delle proposte lavorative allettanti, come quella ad esempio legata al programma Selfie condotto da Simona Ventura con inviata Belen Rodriguez ma, a quanto pare, la vamp di Uomini e Donne ha davvero deciso di rimanere fedele a Maria De Filippi a prescindere da ogni cosa.

Tina-Cipollari-Maria-De-Filippi-solonotizie24 1
Tina-Cipollari-Maria-De-Filippi-solonotizie24 1

Tina Cipollari solo al fianco di Maria De Filippi

Ebbene sì, recentemente a tentare Tina Cipollari è stato anche Alfonso Signorini che le avrebbe chiesto di essere tra le guest star del Grande Fratello Vip, ma anche in questo caso l’opinionista è stata categorica nelle sue decisioni rifilando al giornalista un bel ‘no’.

La Cipollari in occasione di una passata intervista ha avuto modo di dichiarare: “Ma no, non ci sarò, non ci vado. Alfonso è stato molto carino a invitarmi per replicare in studio. Però io non ho nulla da dire alla Contessa. Diciamo che dimentico e basta, ma non mi vedrete al GF Vip”.

Tina-Cipollari-Maria-De-Filippi-solonotizie24 1
Tina-Cipollari-Maria-De-Filippi-solonotizie24 1

Arriva il ‘no’ anche per Ilary Blasi

In vista dell’avvio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, affidata alla conduzione di Ilary Blasi, ecco che nel toto nomi figura anche quello di Tina Cipollari che avrebbe già rifiutato la proposta per essere opinionista del reality show.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, salto nel Medioevo: “Per denigrare una donna basta davvero dire che ha fatto sesso?”

LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri foto bollente per il cavaliere: a torso nudo l’asciugamano copre poco

Ilary Blasi - Solonotizie24
Ilary Blasi – Solonotizie24

Tina Cipollari, dunque, a quanto pare seguirà sempre e solo Maria De Filippi ovunque, così come sostenuto da Santo Pirrotta nella rubrica Un Santo in paradiso in onda durante il programma di Ogni mattina condotto da Adriana Volpe. Qui il giornalista ha lanciato il seguente gossip: “Per questo reality c’è un toto nomi che nemmeno per il governo Draghi. Mille rumor su naufraghi e inviati. Ho saputo che Ilary si è presa un due di picche. A dirle di no è stata Tina Cipollari– spiega il giornalista-. Qui la queen non l’ha lasciata. La Blasi la voleva come opinionista, ma Tina ha detto ‘io sono fedele a Maria e quindi non se ne parla’”.

Impostazioni privacy