Alena Seredova torna a parlare di Ilaria D’Amico | La showgirl rompe il silenzio

Alena-Seredova-solonotizie24
Alena-Seredova-solonotizie24

Uno dei gossip che più ha fatto discutere nella cronaca rosa è quello riguardante la fine del matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon. La modella non ha mai nascosto il profondo dolore causato dal tradimento del marito, ma ecco che oggi torna a parlare di Ilaria D’Amico.

La fine del matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon continua a tenere banco nel mondo del gossip italiani per via del tradimento che il portiere della Juve ha riservato alla moglie con la giornalista Ilaria D’Amico. L’ex giocatore ha avuto modo di spiegare come lui e la moglie stessero attraversando una profonda crisi, durante la quale ha conosciuto la giornalista che ancora oggi continua a essere la sua compagna di vita.

Alena-Seredova-solonotizie24
Alena-Seredova-solonotizie24

A rompere il silenzio, di nuovo, troviamo Alena Seredova che torna a parlare proprio di lei, ovvero Ilaria D’Amico.

Alena Seredova: la fine del matrimonio con Gigi Buffon

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la fine del matrimonio con Gigi Buffon ha colpito molto Alena Seredova che non ha mai nascosto il profondo dolore provato. In particolar modo, lei stessa durante una passata intervista ha dichiarato: “Sono stata la penultima a scoprire il tradimento e l’ho saputo attraverso la radio. L’ultimo a scoprirlo è stato il mio babbo, bisogna essere precisi. È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”.

Alena-Seredova-solonotizie24
Alena-Seredova-solonotizie24

Alena Seredova, inoltre, ha avuto modo di spiegare anche come lei e Gigi Buffon siano rimasti in ottimi rapporti per il bene dei loro figli, ma la sofferenza per ciò che è successo, comunque sia, resta sempre insieme alla delusione.

Il rapporto oggi con Ilaria D’Amico

Dunque, possiamo bene intuire come i rapporti tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico non siano poi così idilliaci come i fan vorrebbero. Le due donne, dunque, a oggi non sarebbero amiche ma vicine appunto per il bene dei figli nati dal matrimonio tra Gigi Buffon e la Seredova.

ilaria d'amico - solonotizie24
ilaria d’amico – solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova: ecco come ho scoperto la corna di Buffon

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, avete mai visto sua cugina? Uno schianto

A tenere banco nel mondo del web troviamo le domande che i fan hanno fatto alla modella, alle quali ha deciso di rispondere senza alcun filtro. Non a caso, ecco che un utente del web le ha posto la seguente e pungente domanda: “A Natale siamo tutti più buoni, vi siete scambiate gli auguri tu e Ilaria, chiaramente D’Amico?”. La modella, dunque, ha prontamente risposto anche se in modo molto ironico: “Sono buona tutto l’anno, non miglioro a Natale…”.

Impostazioni privacy