Elisabetta Canalis, avete mai visto sua cugina? Uno schianto

Conosciamo tutti l’ex velina Elisabetta Canalis, che oggi vive felicemente in America. Anche sua cugina non passa però inosservata. Eccola qui. 

La Canalis è diventata infatti famosa nel seguitissimo tg satirico ‘Striscia la Notizia‘, nel quale era la velina bruna insieme alla bionda e bella Maddalena Corvaglia. Oggi, Elisabetta si è dunque trasferita negli Stati Uniti per seguire suo marito Brian Perri, famoso chirurgo americano.

Nella famiglia Canalis, lei non è però la sola ad essere così amata. Quello che non tutti sanno è che sua cugina è davvero uno schianto e, sui social, è ormai diventata una vera e propria influencer. Siete curiosi di vederla? Eccola qui.

Livia Canalis, la bella cugina di Elisabetta: ecco com’è

Elisabetta Canalis ha dunque una cugina bellissima che, sul web, ha già ottenuto tantissimi consensi da parte del pubblico.

Lei è Livia Canalis, ha 25 anni ed è alta 1 metro e ottanta. A quanto pare, la seconda Canalis avrebbe appunto il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Per raggiungere questo obbiettivo, Livia è diventata molto attiva sui social e, da vera influencer, pubblica costantemente i suoi scatti relativi alla sua vita privata.

Livia è infatti una grande appassionata di moda, ma anche di canto, danza e tatuaggi. Una bella eredità ricevuta da sua cugina. Quando però i giornalisti le domandano di Elisabetta, lei risponde: “Siamo parenti, certo, ma non chiedetemi nulla“.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis incendia Instagram: body nero trasparente per l’ex velina

Secondo l’opinione di molti, Livia ha infatti i tratti molto simili alla Canalis e ricorda anche lei la classica bellezza italiana. Per questo, sul suo profilo Instagram, la ragazza è seguita da oltre 300mila followers e vanta già molte collaborazioni con grandi stilisti.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis chiede aiuto a Conte: l’appello dell’ex velina

Ovviamente, il web è letteralmente impazzito nel vedere le sue foto che, a tratti, assomigliano molto a quelle della sua famosissima cugina. Innumerevoli sono infatti i commenti dei suoi followers, che non smettono di complimentarsi con la sua sensualità e femminilità.

Impostazioni privacy