La Canalis ha ceduto al ritocchino, com’era prima l’ex velina FOTO

Com’è cambiata Elisabetta Canalis. I ritocchi del chirurgo

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, la showgirl vive a Los Angeles

Di strada Elisabetta Canalis ne ha fatta parecchia. E’ passata da Striscia la Notizia ad Hollywood passando per la relazione con uno degli uomini più amati del mondo, George Clooney. In tutto questo movimento e in tutto questo tempo che è passato è inevitabile che la Canalis sia cambiata.

Ma per qualcuno dietro a quei ‘cambiamenti’ ci sarebbe la mano del chirurgo estetico. Ma se in viso qualche filler è all’ordine del giorno e fa parte della normale routine, c’è un altro cambiamento che solo un chirurgo può creare.

LEGGI ANCHE -> ELISABETTA CANALIS E LA FIGLIA SONO DUE GOCCE D’ACQUA – FOTO <<

Elisabetta Canalis si è rifatta il seno

Da qualche tempo a questa parte la 42enne sarda è diventata un’influencer e trainer sportiva. Un ottimo modo per mantenersi in forma e combattere così i segni dell’età. Non c’è niente di meglio infatti dello sport per ossigenare il corpo, mantenere la pelle elastica e i muscoli tonici. A questo va aggiunto un’alimentazione sana, una vita equilibrata. l’uso di prodotti per la pelle di ottima qualità e l’uso di antiossidanti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis qualche anno fa

Ma su alcune parti del corpo c’è poco da fare. E se si vuole fare qualcosa la può fare solo il chirurgo. E a quanto pare Elisabetta Canalis è ricorsa alle mani dei medici per rifarsi il seno. La conferma arriva guardando le foto di qualche anno fa e quelle di oggi e la differenza è notevole. E non c’è push up che può dare un volume del genere!

L’ipotesi è stata lanciata dal settimanale Gente che ha consultato un chirurgo estetico per avere un autorevole parere. “È indubbio che si sia rifatta il seno di almeno una o due taglie – ha sentenziato il chirurgo – può essere passata da una seconda abbondante a una quarta”.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis in uno scatto recente

I fan della Canalis incuriositi hanno chiesto lumi alla diretta interessata, che ha sorriso e glissato non dando risposte certe, sebbene non ci sia nulla di male nel farsi una mastoplastica additiva.

Cosa fa oggi Elisabetta Canalis

L’ex velina ha ormai da anni lasciato l’Italia e si è costruita la sua vita a Los Angeles. Si trasferì negli USA ai tempi della sua storia con George Clooney e decise di restarci dopo la fine della relazione.

LEGGI ANCHE -> ELISABETTA CANALIS FRASE CHOC PER GEORGE CLOONEY <<

Qui ha costruito la sua nuova vita. Ha trovato l’amore, Brian Perri sposato nel 2014 ad Alghero sua città natale, ed ha avuto una figlia Sklyer Eva nata nel 2015.

E’ molto attiva sui social ed è trainer sportiva. Suo marito è tra l’altro un noto chirurgo.

Impostazioni privacy