Samanta Togni, perché ha lasciato Ballando con le Stelle: ”Ad un certo punto…”

Samanta Togni ha detto addio a Ballando con le Stelle , ma per lei si sono aperte le porte della conduzione. Ma cosa è successo con Milly Carlucci? Lo racconta la stessa ballerina. Ecco le sue parole.

Samanta Togni alla prima prova da conduttrice

Un grande passo per la sua carriera, un’occasione che si è merita conquistando in questi anni i cuori del grande pubblico televisivo. Samanta Togni , domenica 14 febbraio, debutta alla conduzione del programma Domani è domenica! , in onda su Rai Due dalle ore 12.20 circa. Si tratta di uno spazio in cui si parlerà di come gli italiani amano trascorrere il loro tempo libero: sport, cucina, libri, ma anche ricordi e tradizioni. Ospiti del primo appuntamento l’attrice Tosca D’Aquino. In un’intervista rilasciata a TvBlog , Togni ha parlato di questa grande opportunità e della fiducia riposta da Viale Mazzini nei suoi confronti. 

Ha spiegato Samanta Togni: ” Ho tanta adrenalina, sono felice. E sono grata per l’occasione che mi è stata data dal direttore di Rai2 Ludovico Di Meo. Per me è un passo importante. La carta vincente in tutti i lavori è essere coerenti ed essere se stessi “. Per Togni la conduzione è la sua nuova strada: “Vorrei che la conduzione non fosse solo una parentesi di vita, ma l’inizio di un percorso professionale vero e proprio. Insomma che diventi un lavoro per davvero. E spero di imparare sempre di più sul campo “. 

Leggi anche —->  C’è Posta Per Te, anticipazioni ed ospiti di Maria De Filippi nella puntata del 13 febbraio

Leggi anche —->  Gigi D’Alessio in lutto: il doloroso addio all’amico scomparso

L’addio a Ballando con le Stelle

L’addio a Ballando con le Stelle ha deluso il grande pubblico. Ma cosa è successo in quei mesi frenetici? Lo spiega la neo conduttrice: “Non ho nessun rimpianto. Ballando è stata una parentesi professionale molto importante. Sarà sempre nel mio cuore, ma nella vita ad un certo punto uno deve prendere le decisioni e dire basta. Ma l’ho fatto perché per cambiare le cose, dobbiamo essere noi stessi a cambiare “.

Ma prima di dire addio all’amato programma, Togni ha rivelato di aver proposto a Milly Carlucci di continuare, ma in una nuova veste. Proposta che, però, è stata rifiutata dalla conduttrice. Ha concluso Togni: “Mi proposi per uno spazio diverso all’interno di Ballando con le stelle, ma lei non mi vedeva in altri ruoli. Ci mancherebbe, lei con la sua esperienza ha sempre ragione. Ho accettato e ho guardato da casa tutte le puntate di Ballando “. 

Impostazioni privacy