Melissa Satta e Vieri, la verità sull’addio: “Ecco perchè la lasciai…”

Ricordate tutti la bellissima storia d’amore tra Bobo Veri e Melissa Satta? Improvvisamente, ci fu la rottura. Sapete il perché?

I due, innamoratissimi, sono stati insieme ben sei anni e hanno vissuto tantissimi momenti felici. Dopo quel lungo periodo, la coppia ha però deciso di separarsi ma senza rancore. “E’ una persona a cui vorrò sempre bene“, rivelò infatti la Satta dopo la separazione riferendosi al suo ex fidanzato.

Siete curiosi di scoprire i motivi della rottura? Ecco svelato il perché.

L’addio tra Melissa Satta e Bobo Vieri: svelati i motivi

E’ stato proprio l’ex calciatore a svelare i motivi per cui la sua relazione amorosa con la Satta non andò a buon fine. La confessione è avvenuta all’interno del suo libro ‘Chiamatemi Bomber‘, nel quale lo sportivo ha anche raccontato la sua storia d’amore con Elisabetta Canalis.

L’ho lasciata e me ne sono andato“, ha raccontato Vieri, “perché non ero più innamorato di lei, ma nel mio cuore Melissa avrà sempre un posto speciale“. Bobo ha poi dichiarato di aver provato un amore grandissimo per Melissa. I due si erano infatti conosciuti in Sardegna e, da allora, erano diventati inseparabili.

Leggi anche —-> Melissa Satta il segreto della perfezione | Il video spiazza il web

Ha saputo starmi accanto come nessuno“, ha detto poi l’ex calciatore riferendosi alla sua ex, “Lei si è beccata il Bobo peggiore, sempre inc****to, avvelenato con il mondo per quel maledetto ginocchio che mi ha impedito di giocare e vincere il Mondiale in Germania“.

La vita privata di Bobo Vieri: oggi felicemente sposato

Dopo una vita sentimentale piuttosto movimentata, Bobo Vieri ha incontrato Costanza Caracciolo, la donna che ha conquistato il suo cuore e che l’ha portato all’altare.

All’inizio della loro relazione, Costanza restò incinta ma, qualche mese dopo, la coppia scoprì di aver perso il bambino, comunicando a tutti il delicatissimo momento che entrambi stavano attraversando.

Leggi anche —-> Costanza Caracciolo in pigiama e senza trucco. Il video versione casalinga

Nell’estate 2018, l’attuale moglie di Vieri ha avuto però una seconda gravidanza, dando così il benvenuto a Stella, la loro prima figlia. Il 18 marzo 2019, i due hanno deciso di celebrare un matrimonio segreto a Milano e, qualche mese dopo, hanno dato alla luce la loro seconda figlia, Isabel.

Impostazioni privacy