C’è Posta Per Te, anticipazioni ed ospiti di Maria De Filippi nella puntata del 13 febbraio

Anticipazioni, curiosità ed ospiti della puntata di questa sera, sabato 13 febbraio, di C’è Posta Per Te. Ecco cosa accadrà nell’attesissimo appuntamento con Maria De Filippi su Canale 5 dalle ore 21.30 circa.

Gli ospiti di Maria De Filippi

Questa sera in prima serata, dalle ore 21.30 su Canale 5, un nuovo appuntamento con Maria De Filippi e C’è Posta Per Te. Una puntata, quella del 13 febbraio, attesissima dal grande pubblico. Il programma diretto da Paolo Pietrangeli, porterà ancora una volta i postini Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi in giro per l’Italia. Come sempre al centro del programma, divisa da una busta, una difficile situazione sentimentale. Un ricongiungimento, un amore perduto, un familiare ormai allontanatosi. Storie che, nel corso degli anni, sono state risolte nel programma. 

Famigliari di cui ormai si sono persi le tracce, ex amori e tanto altro. Sono tanti a chiedere l’aiuto di Maria De Filippi. Storie che, come sempre, promettono di stringere il cuore dei telespettatori Mediaset. Un successo straordinario, quello di C’è Posta Per Te , che dura da oltre vent’anni. La scorsa puntata è stata vista da 6.132.000 spettatori pari al 29.2% di share. Come sempre, ci saranno due ospiti di eccezione: il primo è l’amatissimo conduttore Paolo Bonolis , che aiuterà una sua grande fan.

Leggi anche —->  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio

Leggi anche —->  Anna Tatangelo, la nuova casa dopo la rottura con D’Alessio

Cosa accadrà stasera a C’è Posta Per Te

Negli studi di Cologno Monzese, Maria De Filippi parlerà della storia di Sergio Mirante , campione di nuoto scomparso prematuramente nel 2019. I genitori hanno ricevuto i postini del programma: qualcuno vuole incontrarli. Sarà un momento molto delicato e commovente. In seguito ospite in studio, la campionessa e giudice di Italia’s Got Talent , Federica Pellegrini . La campionessa di nuoto vivrà un momento davvero toccante.

Ancora una volta, Maria De Filippi cercherà di aiutare un uomo a ritrovare l’amore della sua giovinezza, nonostante siano passati diversi decenni. E poi la storia complicata di un ricongiungimento familiare. Una puntata che promette ancora una volta colpi di scena e momenti emozionanti. Non resta che attendere questa sera, appuntamento su Canale 5.

Impostazioni privacy