Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio

Anticipazioni sulle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio de Il Paradiso delle Signore. 

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Una settimana ricca di colpi di scena quella ci attende. Le prossime puntate, da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio, dell’amata soap Il Paradiso delle Signore saranno piene di sorprese. Ecco alcune anticipazioni. Nella puntata che andrà in onda lunedì 15 febbraio, assisteremo al matrimonio tra Gabriella e Cosimo. A Salvatore non resta che lasciare andare il suo passato. Intanto l’incontro, molto atteso, tra Stefania e Pietro non finisce nel migliore dei modi. Don Saverio chiede a Silvia di organizzare una festa per l’imminente Carnevale, allo scopo di raccogliere fondi per la parrocchia. L’evento che caratterizzerà la puntata sarà il ritorno in anticipo da New York di Marta.

Una notizia che crea un grande scompiglio in casa Conti. Beatrice è pronta a lasciare l’abitazione, ma Pietro non vuole. Martedì 16 febbraio: Marta fa dunque la conoscenza di Pietro e i due sembrano subito avere una forte intesa. Intanto Adelaide ed Umberto decidono di non rivelare a Marta della verità sulla paternità di Federico. Temono che la notizia possa allontanare la donna dal suo caro amico. Federico inizia a corteggiare assiduamente Ludovica: la notizia mette in agitazione Silvia che ne parla con Adelaide.

Leggi anche —-> Leonardo Lamacchia Amici 2020: il prima e dopo del cantante che pesava 110 chili

Leggi anche —-> Lady Diana e Carlo, l’incidente e quel colpo in testa: dopo anni la verità

Il segreto di Marta

Nella puntata di mercoledì 16 vedremo come la convivenza tra Marta e Beatrice è impossibile. Beatrice parla di questo disagio a Vittorio, ma Marta scopre qualcosa del passato tra suo marito e Beatrice. Intanto Ludovica sembra più attratto da Marcello che da Federico. A casa Amato, infine, Giuseppe ha trovato lavoro come portiere di notte e non riesce più a vedere con Agnese. Giovedì 18, invece, vedremo il confronto tra Marta e Vittorio sul passato tra quest’ultimo e Beatrice.

Giuseppe si licenzia dopo poco tempo per una lite con il suo datore di lavoro. Adelaide offre a Ludovica di divenire la seconda di Gramini. Al grande magazzino un errore su un ordine manda il tilt il personale. A risolvere la questione è Beatrice e, per tale motivo, Marta le offre il ruolo di ragioniere che fu di Luciano. Venerdì 19 febbraio, puntata clou. Beatrice e Pietro lasciano casa di Vittorio, ma Marta riceve una telefonata che racchiude un segreto. Un segreto che riguarda il suo soggiorno a New York. Intanto Silvia si allontana da Milano alla volta di Parigi, ospite di Nicoletta e Margherita.

Impostazioni privacy