Leonardo Lamacchia Amici 2020: il prima e dopo del cantante che pesava 110 chili

Leonardo Lamacchia Amici - Solonotizie24
Leonardo Lamacchia Amici – Solonotizie24

Tutti gli alunni di Amici nel corso degli anni hanno avuto delle storie importanti che hanno voluto poi raccontare durante l’esperienza fatta nel talent show, come nel caso di Leonardo Lamacchia che diverso tempo fa ha avviato un lungo iter che gli ha permesso di perdere molto peso rivelando di aver raggiunto i 110 chili.

Leonardo Lamacchia nel tempo trascorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di farsi notare grazie anche al grande talento messo in scena con la sua bellissima voce ma, dietro la voglia di realizzare il suo sogno, c’è un ragazzo che ben presto ha dovuto imparare a lottare con tutto sé stesso per superare le sue paure.

Un momento molto forte per la vita del giovane artista che ha deciso di condividerlo insieme a Maria De Filippi, raccontandosi alla conduttrice in casetta.

Leonardo Lamacchia Amici - Solonotizie24
Leonardo Lamacchia Amici – Solonotizie24

Maria De Filippi la bella lezione con Leonardo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono stati tanti gli artisti che si sono voluti raccontare a Maria De Filippi e al pubblico a casa le loro storie, come ha fatto Emma Marrone che si è messa in gioco nel talent show o chi, come nel caso Lauren Celentano, ha cercato nella scuola l’occasione per emergere e fare il suo ingresso nel mondo della danza.

Allo stesso modo, Maria De Filippi ha voluto ascoltare la storia di Leonardo al fine di poter dare una bella lezione al pubblico e non solo su come superare le proprie insicurezze e non solo. Il giovane cantante ha dichiarato: “Prima avevo uno scudo addosso enorme che mi pesava, letteralmente, fatto di chili in più”.

Leonardo Lamacchia Amici - Solonotizie24
Leonardo Lamacchia Amici – Solonotizie24

“Poi verso la fine del liceo…”

Leandro nel momento in cui viene interpellato da Maria De Filippi non si tira affatto indietro e subito si lascia andare al racconto degli anni passati e del percorso alimentare intrapreso: “Ero molto più simpatico tra virgolette, me ne fregavo un po’ di più. Usando i chili di troppo come scudo e usando la simpatia e la leggerezza riuscivo ad andare avanti. Sono arrivato a pesare più di 110 chili”.

LEGGI ANCHE -> E ‘stata la vincitrice della quarta edizione di Ballando con le stelle, com’è oggi e cosa fa

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, che fine ha fatto il marito? Cosa fa oggi

Leonardo Lamacchia Amici - Solonotizie24
Leonardo Lamacchia Amici – Solonotizie24

Successivamente, Leonardo continua dicendo: “Poi verso la fine del liceo molto naturalmente ho iniziato a evitare il cibo. E riesco a dimagrire, sì. Adesso sono quasi 30 chili in meno”. Il racconto del cantante si conclude con una domanda fatta da Maria De Filippi che gli chiede come vive adesso il suo passato da ex obeso, il giovane ammette che nonostante siano trascorsi degli anni sente ancora quei chili addosso a sé anche se non ci sono più ma, la stessa conduttrice, gli chiederà di guardarsi allo specchio per rendersi conto che nonostante tutto ha davvero vinto le sue insicurezze.

Impostazioni privacy