Alessandra Celentano si scaglia contro Amici: volano grosse parole con Stefano De Martino

Alessandra Celentano - Solonotizie24
Alessandra Celentano – Solonotizie24

Una nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è pronta per andare in onda ed ecco che l’attenzione mediatica si concentra su Alessandra Celentano che si sarebbe scagliata contro la scuola… e anche Stefano De Martini, tornato nello show come giudice insieme Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

I fan di Amici, per certi versi, negli anni sono stati abituati a vedere la Celentano sempre in prima linea contro alcuni degli studenti che, secondo lei, non rappresentano i canoni fisici che un ballerino dovrebbe avere. Non a caso, ecco che nel mirino delle polemiche insieme alla prof di ballo troviamo Rosa e Martina che, anche durante le puntate del serale, sono state ampiamente criticate dalla prof Celentano… ma il tutto non finisce qui.

Secondo quanto reso noto da alcune anticipazioni, la nuova puntata di Amici potrebbe riservare dei colpi di scena inaspettati, con tanto di eliminazione poco gradita e like sospetto che la prof ha messo a un commento sui social.

Alessandra Celentano - Solonotizie24
Alessandra Celentano – Solonotizie24

Scontro al veleno con Stefano De Martino?

Secondo le nuove anticipazioni diffuse anche da Gossip e TV, sembrerebbe che durante pa puntata di Amici a essere eliminato sarà il ballerino Tommaso, con immenso dispiacere per la professoressa Celentano che esorterà il ragazzo a continuare negli studi.

L’eliminazione in questione, inoltre, sarà anche oggetto di discussione tra la prof e Stefano De Martino, tanto da farle perdere il controllo tanto da puntare il dito contro il ballerino e showman affermando che sia stato meglio che questo abbia lasciato la danza per seguire altro in tv. Il tutto non finisce qui.

Alessandra Celentano - Solonotizie24
Alessandra Celentano – Solonotizie24

Il like sospetto della Celentano

Ad attirare l’attenzione del web in queste ore, inoltre, troviamo anche il like che la professoressa Alessandra Celentano avrebbe messo in un commento che un utente del web avrebbe scritto sulla piattaforma social. Nel commento in questione è possibile leggere: “Dovremmo dare un segnale forte. Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo Paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate?”.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mastronardi, no alle nozze: la motivazione dell’attrice

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta quando fu allieva di Amici beffeggiò le veline: il video che ha scatenato le polemiche

Alessandra Celentano - Solonotizie24
Alessandra Celentano – Solonotizie24

Quanto detto, dunque, avrebbe fatto nascere il dubbio secondo cui la Celentano questa volta abbia deciso di scagliarsi contro anche la produzione del talent show, portando avanti così la sua idea di danza e ballerini. Dunque, non resta che attendere così e scoprire cosa sia successo davvero durante le registrazioni della puntata del serale di Amici.

Impostazioni privacy