Shaila Gatta quando fu allieva di Amici beffeggiò le veline: il video che ha scatenato le polemiche

Shaila Gatta la velina mora di Striscia la Notizia è al centro di una bufera mediatica. La ballerina ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, è la protagonista di una dichiarazione resa qualche anno fa che, in molti hanno ritenuto contraddittoria e poco coerente con le scelta di vita che ha poi preso in ambito lavorativo. Ecco cosa è accaduto.

Amici: Shaila Gatta nella bufera

Shaila Gatta, la bellissima velina del Tg Satirico di Canale 5 sta facendo parlare molto di se’ sul web. La ballerina è finita sul malgrado sotto la lente d’ingrandimento e assai giudicante del popolo della rete che non ha affatto gradito la sua presunta incoerenza. Ma facciamo un passo indietro per capire cosa è accaduto. L’attuale velina mora di Striscia la Notizia ha partecipato alla quattordicesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. All’interno della scuola più ambita dai giovani artisti in erba italiani, Shaila si distingue per la sua bravura, per la sua bellezza e il carattere determinato. L’allieva con sacrificio e studio giunge sino all’ambitissimo Serale, cercando con tutte le sue forze di dare il meglio se stessa. Shaila si scontra spesso con la ballerina Virginia, allieva molto preparata ed apprezzata dal pubblico. Ed è proprio in questo contesto che nasce la questione che sta facendo discutere.

Shaila Gatta: La velina di Striscia la Notizia è incoerente?

Shaila, chiamata dalla redazione ad esternare i suoi pensieri circa le sfide di ballo, comunica le sue impressioni e, riferendosi alla sua sfidante dice: “Deve passare lei per la brava ed io, per la velina che sbatte i capelli!”. Sul web gli utenti si sono scatenati, ironizzando sulla dichiarazione di Shaila che, da qualche anno lavora proprio come velina, ballando sul bancone di Striscia la Notizia. Se in molti hanno riso dinnanzi alle parole della velina mora, altri invece l’hanno tacciata di incoerenza.

Leggi anche —->  Trono Over Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesco? Innamoratissimo di lei [FOTO]

Leggi anche —->  Storie Italiane, Eleonora Daniele non ce la fa: “Mi viene da piangere”

C’è da dire che Shaila, quando ha partecipato ad Amici era giovanissima e, di certo non vi era l’intenzione di offendere o denigrare, ma solo molta spontaneità nel parlare dettata dalla poca esperienza. Oggi, in barba a tutte le critiche, Shaila Gatta è una delle professioniste  più amate del piccolo schermo, lo attesta anche l’incredibile seguito che ha sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI FANS (@amicifans_)

Impostazioni privacy