Trono Over Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesco ? Innamoratissimo di lei [FOTO]

Francesco-Turco-Uomini-e-Donne-Solonotizie24

Uomini e Donne negli anni ha fatto da teatro alla nascita di diverse storie d’amore, come quella nata tra Francesco e Gilda durante l’edizione del 2013… ma che fine ha fatto l’ex cavaliere del programma condotto da Maria De Filippi?

Come abbiamo avuto modo di annunciate all’inizio del nostro articolo, nel corso degli anni, il programma di Maria De Filippi visto nascere moltissime frequentazioni che sono poi sfociate in amore anche durante il percorso che dame e cavalieri fanno al trono over.

Non tutti gli amori, come spesso accade lontano dalle telecamere, hanno avuto un felice destino ma, ancora oggi, i fan del programma ricordano con molto affetto il cavaliere Francesco che qui ha incontrato la sua amatissima Antonia.

Francesco-Turco-e-Gilda-Grandi-Solonotizie24
Francesco-Turco-e-Gilda-Grandi-Solonotizie24

Francesco Turco dopo Uomini e Donne

L’ex cavaliere Francesco Turco è stato un dei cavalieri più amati del trono over di Uomini e Donne, il quale ha trovato l’amore dopo alcuni tentativi. L’uomo, in un primo momento, ha incontrato Gilda nel 2013 ma, una volta dopo l’addio al programma la relazione finisce in men che non si dica e con un po’ di amaro in bocca, come lo stresso ha raccontato al magazine di Uomini e Donne: “Sono entrato ne programma intenzionato a trovare la donna giusta. Purtroppo con Gilda non h funzionato, anche a causa della distanza. Lei Torino e io in Puglia”.

Francesco Turco ha provato a costruire una nuova relazione con la dama Aurora, ma anche in questo caso per lui è arrivata un’amara delusione. L’amore, però, non tarderà ad arrivare con Antonia Parisi.

La nuova con Antonia vita dell’ex cavaliere

Dopo le delusioni derivanti dal percorso fatto a Uomini e Donne, Francesco Turco ha incontrato la sua attuale compagna Antonia grazie un evento e un ballo concesso dalla donna per l’uomo.

Francesco-Turco-e-Gilda-Grandi-Solonotizie24
Francesco-Turco-e-Gilda-Grandi-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni 2 aprile: Gemma esce con il 26enne Nicola, poi scoppia a piangere

LEGGI ANCHE -> Andrea Cerioli oggi è fidanzato con Arianna, ma sapete chi è la sua ex famosa?

Il caso ha voluto che Antonia lasciasse San Vito dei Normanni dopo esser rimasta vedove, per trasferirsi a Ceglie Messapica dove ha poi incontrato Francesco. La donna, secondo quanto riportato anche da Isa&Chia ha così raccontato l’avvio della loro bellissima storia d’amore: “Mentre ballavamo, ci siamo accorti che stava scattando la scintilla: In quel momento abbiamo capito che tra di noi c’era qualcosa di speciale che andava coltivato. Quando lo vedevo a Uomini e Donne non ero gelosa perché per me era solo un amico. Poi quando il legame si è fatto più intenso, sono stata categorica! e vuoi che ci conosciamo meglio devi lasciare la trasmissione”.

Impostazioni privacy