Andrea Cerioli oggi è fidanzato con Arianna, ma sapete chi è la sua ex famosa?

Il naufrago Andrea Cerioli è già uno dei protagonisti più amati de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne conquista consensi dopo consensi. Oggi il bel bolognese è sentimentalmente impegnato con Arianna Cirrincione, conosciuta ad Uomini e Donne ma nel suo trascorso affettivo c’è stata un’altra ragazza, con la quale ha avuto una storia importante iniziata anch’essa nel programma di Maria De Filippi.

Andrea Cerioli: Chi c’era nel passato sentimentale del naufrago

Andrea Cerioli ha partecipato come tronista nel celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Bolognose, bellissimo e dal carattere particolare, diventa ben presto uno dei beniamini del pubblico del dating show. La sua personalità decisa e il suo carisma, rendono il suo percorso all’interno del programma tra i più seguiti. Le sue corteggiatrici  Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda perdono entrambe la testa per lui. Ma, Andrea lascia tutti senza parole quando, annuncia al pubblico che non ha una scelta ed abbandona il trono da single. Poco tempo dopo però, ritrova fuori dagli studi televisivi Valentina Rapisarda e con lei vive un’intensa storia d’amore. Il loro legame diventa indissolubile, vivono per qualche anno un amore folle, che poi però termina.

 

L’Isola dei Famosi: Il percorso di Andrea Cerioli

Dopo un po’ di tempo dalla fine della sua relazione con Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli partecipa nuovamente al dating show e siede sul trono per mettersi in gioco. Durante il suo secondo percorso ad Uomini e Donne conosce la bella Arianna. Lui resta immediatamente colpito dalla sua semplicità, e dopo essersi conosciuti, il tronista la sceglie. La loro relazione procede a gonfie vele da qual fatidico si nello studio di Uomini e Donne.

Leggi anche —–>  Alena Seredova apre le porte di casa sua: la cucina è un incanto!

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò “follia allo stato puro” | Questa volta è crisi con Andrea Zenga

Oggi, Andrea è sbarcato all’Isola dei Famosi è nonostante la sua avventura da naufrago sia iniziata da poco si è già guadagnato l’approvazione di milioni di persone. Il concorrente si è messo a nudo mostrando al pubblico del programma e ai suoi compagni di avventura le varie sfaccettature del suo carattere, manifestando vari lati della sua bella personalità.

Impostazioni privacy