Uomini e Donne anticipazioni 2 aprile: Gemma esce con il 26enne Nicola, poi scoppia a piangere

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del 2 aprile di Uomini e Donne , condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni di Uomini e Donne

Questo pomeriggio, dalle 14.45 su Canale 5, torna in daytime il consueto appuntamento con Uomini e Donne , condotto da Maria De Filippi. Partiamo con le anticipazioni della puntata 2 aprile. Nelle scorse puntata abbiamo assistito un durissimo sfogo della dama torinese del trono over, Gemma Galgani. La dama, dopo l’ennesimo scontro con l’opinionista del programma Tina Cipollari, ha attaccato: Non ce la faccio più. Devo sentire le peggio offese da Tina che mi dice delle cose terribili. Poi è normale che resto un po ‘confusa o devo essere sempre perfetto in tutto? Sono un essere umano o sono un robot? Posso anche sbagliare e quando ho sbagliato ho chiesto scusa, ma non posso essere tartassata in questo modo “.

Questo pomeriggio, la dama torinese tornerà negli studi di Cologno Monzese. Galgani, dopo aver chiuso definitivamente con Domenico, ha rivisto Nicola Vivarelli. Come hanno spiegato entrambi, si è trattato soltanto di un incontro tra amici, ma il confronto in studio proprio con quest’ultimo l’ha fatta scoppiare in lacrime. Galgani, infatti, ha rivisto anche Roberto, un cavaliere che sta anche corteggiando Isabella. Roberto ha anche rivelato di voler approfondire la conoscenza con quest’ultima. 

Leggi anche —–>  Alena Seredova apre le porte di casa sua: la cucina è un incanto!

Leggi anche —–> Simone Rugiati, grave lutto per lo chef: “Era un burbero dal cuore d’oro” 

Gli altri possibili protagonisti

Non ci sono molte altre notizie sulla puntata di oggi. Potrebbe essere concesso di nuovo spazio al giovane Giacomo Czerny , il quale nelle ultime settimane sta approfondendo la conoscenza con Martina e Carolina. Quest’ultima ha avuto due forti discussioni con Giacomo. Nella prima occasione, ha contestato al tronista la decisione di conoscere nuove corteggiatrici definiti nel programma. 

Nel secondo caso, ha accusato Giacomo di averla lasciata a casa per uscire con Martina. Ci potrebbe essere anche un momento dedicato ad Armando Icarnato . Il giovane sta approfondendo la conoscenza con Angela, che ha chiuso la sua frequentazione con Luca Cenerelli. Cosa accadrà? Non resta che attendere l’appuntamento di oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy