Simone Rugiati, grave lutto per lo chef: “Era un burbero dal cuore d’oro”

Di recente lo chef del piccolo schermo Simone Rugiati ha fatto un triste annuncio sui social. I fan sono molto addolorati per la sua perdita. Ha dovuto dire addio al padre Curzio. Ecco cosa è successo. 

Simone Rugiati - Solonotizie24
Simone Rugiati – Solonotizie24

Grave lutto per Simone

L’uomo è venuto a mancare da qualche ora all’età di 70 anni. E’ noto agli italiani per essere il padre del cuoco Simone che ha condotto programmi di successo come Cuochi e fiamme. Ha partecipato anche a La prova del cuoco e ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua umiltà. Il padre non si dilettava ai fornelli, ma era famoso nel mondo dello sport. Non a caso per anni ha svolto il ruolo di professore di ginnastica. E’ stato portato d’urgenza dell’ospedale di Empoli in seguito a un peggioramento drastico delle condizioni di salute. Purtroppo non è tornato a casa e ciò ha fatto cadere nello sconforto tutti coloro che facevano parte della sua vita. Simone ha preferito non far parola, anche se ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto completamente nera come simbolo di lutto.

Le parole della sindaca Deidda

Giulia Deidda ha usato il profilo Facebook per esprimere un suo pensiero: “Oggi è venuto a mancare Curzio Rugiati, un concittadino conosciuto e amato, il leggendario prof di ginnastica che ha insegnato a tanti di noi e che lascia un ricordo vivissimo nella nostra comunità. Calciatore, dirigente sportivo, insegnante, allenatore, membro attivo del nostro carnevale, marito e padre orgoglioso…Un burbero dal cuore d’oro, dotato di una simpatia spontanea e di grande disponibilità verso i giovani, doti con cui ha saputo motivare e coinvolgere intere generazioni di studenti e atleti e con cui ha saputo collaborare attivamente a tanti eventi e iniziative del nostro paese…”

Simone e il padre - Solonotizie24
Simone e il padre – Solonotizie24

Leggi anche -> Lutto a La Prova del Cuoco: dolore per lo chef, grave perdita

L’affetto dei cari

Simone ha deciso di restare in silenzio, ma sa che può contare sulle persone a lui care. Tra queste c’è la fidanzata Carla Cruz, della quale si sa poco. Ulteriore dimostrazione che lui tende a tutelare la sua vita privata. Per questo motivo i fan non saranno invadenti e inopportuni, ma rispetteranno il suo momento.

Leggi anche -> Antonella Clerici e ‘annuncio su Instagram: “La storia si ripete”

Impostazioni privacy