Lutto a La Prova del Cuoco: dolore per lo chef, grave perdita

La Prova del Cuoco lutto - Solonotizie24
La Prova del Cuoco lutto – Solonotizie24

Momento di profondo dolore per uno degli ex protagonisti de La Prova del Cuoco, un lutto improvviso che lasciata anche i fan del programma senza parole. Nel corso delle ultime ore è stato annunciato l’improvvisa morte del padre di uno dei cuochi più amati dello show. Ecco di chi si tratta.

Un nuovo dolore torna a bussare la porta per La Prova del Cuoco , in particolar modo per uno degli chef che nello storico programma di cucina di casa Rai 1 ha visto nascere la sua carriera televisiva. Nel mondo del web, infatti, un tenere banco troviamo la pubblicazione del grave lutto che ha colpito la famiglia dello chef Simone Rugiati.

A perdere la vita è stato il padre Cruzio , il quale nei giorni scorsi era stato ricoverato all’ospedale della città di Empoli.

La Prova del Cuoco lutto - Solonotizie24
La Prova del Cuoco lutto – Solonotizie24

Lutto per lo chef de La Prova del Cuoco

Una notizia devastante che arriva in procinto di una festività come quella di Pasqua che, dato il lockdwon nazionale, è maggiormente sentita dagli italiani. Secondo quanto reso noto anche da Gossip e Tv, il padre di Simone Rugiati si è spento da poche ore, anche se al momento non si conoscono le cause del decesso.

Le uniche notizie che si hanno in merito alla scomparsa di Cruzio Rugiati sono quelle relative al ricovero presso la struttura ospedaliera a Empoli, dove poi si è spento a 70 dopo un aggravamento delle condizioni di salute dell’uomo.

La Prova del Cuoco lutto - Solonotizie24
La Prova del Cuoco lutto – Solonotizie24

Il messaggio di Simone Rugiati

I riflettori in queste ore sono puntati proprio sullo chef Simone Rugiati che non ha ancora commentato la triste notizia riguardante il lutto che ha investito la sua famiglia per via della morte del padre. La conferma del dolore arriva però con la pubblicazione di un post con uno sfondo nero, in segno di lutto, e senza nessuna parola scritta accanto.

LEGGI ANCHE ->  Antonella Clerici travolta dalle polemiche: la ricetta incriminata a È sempre mezzogiorno

LEGGI ANCHE ->  L’Eredità, chi è Adenia, la nuova campionessa del programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Rugiati (@simonerugiati)

A manifestare il loro cordoglio per Cruzio Rugiati, ex professore di ginnastica stimato anche dei concittadini a Santa Croce sull’Arno, sono stati i tanti fan dello chef che hanno scritto il loro messaggio di addio come quello postato da un utente dove è possibile leggere: “Un forte abbraccio sperando che possa darti forza per superare questo momento della tua vita molto difficile. Ricordati che lui sarà sempre vivo nel tuo”.

Impostazioni privacy