Antonella Clerici e l’annuncio su Instagram: “La storia si ripete…”

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate del pubblico della Rai. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere tanti scatti della sua quotidianità. Di recente, per esempio, ha mostrato ai follower un membro della sua famiglia. Si tratta del fratellino di Maelle. 

Antonella Clerici - Solonotizie24
Antonella Clerici – Solonotizie24

L’annuncio della Clerici

In questi giorni Antonella Clerici sta aggiornando i follower sui suoi giorni dedicati al relax in compagnia della figlia Maelle. Si trovano in una casetta immersa nel bosco a stretto contatto con la natura lontana dal caos della città. Anche Vittorio Garrone, il compagno della conduttrice, ha la passione per la natura, per i cavalli e per l’equitazione. La Clerici ha progettato e realizzato alcune parti della casa su misura per i suoi amici a quattro zampe. Infatti i fan conoscono il suo labrador Oliver, dal quale difficilmente si separa. Trascorre molto tempo con la piccola della famiglia. Non a caso è stata resa pubblica una foto tenerissima.

“Benvenuto a casa”

“E’ arrivato Simba, il labrador di Maelle…la storia si ripete come il cerchio della vita. Benvenuto a casa”, ecco le parole riportate nella didascalia della foto pubblicata un giorno fa. Anche se sono trascorse poche ore, subito sono arrivati 76.000 like e commenti positivi. Ciò conferma che la Clerici è molto seguita e amata dagli utenti social. Ha ripreso la piccola Maelle mentre bacia teneramente il cucciolo tenerissimo. Si tratta di un cagnolino dolce e paffuto che sicuramente regalerà tanto amore alla famiglia. Lo scatto è stato fatto nella casetta ad Arquata Scrivia, un comune italiano di 6.334 abitanti della provincia di Alessandria in Piemonte.

Nuovo arrivo in casa - Solonotizie24
Nuovo arrivo in casa – Solonotizie24

Leggi anche -> Antonella Clerici non trattiene le lacrime a E’ sempre mezzogiorno | “Ne usciremo sicuramente”

Incidente in diretta

Dopo anni di assenza Antonella Clerici è tornata in onda su Rai nella fascia del mezzogiorno con un programma culinario. Purtroppo durante una delle dirette è caduta, ma per fortuna non si è fatta male. Ha solo riso per l’incredibile gaffe di cui è stata protagonista. Tutti gli italiani la amano per la sua genuinità e solarità.

Leggi anche -> Antonella Clerici cade a E’ sempre mezzogiorno | Clamoroso incidente in diretta

Impostazioni privacy