Antonella Clerici cade a E’ sempre mezzogiorno | Clamoroso incidente in diretta

Antonella Clerici incidente - Solonotizie24
Antonella Clerici incidente – Solonotizie24

Antonella Clerici da qualche mese a questa parte è tornata in Rai nella fascia del mezzogiorno con immensa gioia del pubblico, ma durante la diretta di E’ sempre mezzogiorno alla conduttrice cade destando così la preoccupazione anche dei presenti in studio.

Dopo due anni di assenza il mese di settembre 2020 segna il ritorno di Antonella Clerici in onda su Rai 1 in una fascia televisiva che ha segnato il suo successo molti anni fa a La Prova del Cuoco, e che continua a essere per lei molto importante.

Non a caso, il ritorno in diretta su Rai 1 è stata una grande sorpresa per i fan di Antonella Clerici tanto da seguirla con grande costanza ma… qualche giorno fa si verifica un incidente che ha messo il pubblico in allarme, ecco perché.

Antonella Clerici incidente - Solonotizie24
Antonella Clerici incidente – Solonotizie24

Incidente in diretta a E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, dopo una pausa durante la quale ha deciso di dedicarsi interamente alla famiglia, è tornata a essere la regina indiscussa dei coking show torna su Rai 1 con un nuovo programma scritto interamente dalla conduttrice, un format che mette insieme cucina televisiva e cucina social che negli ultimi tempi si è fatta spazio nella quotidianità delle persone.

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore, però, troviamo un incidente che si è verificato durante la messa in onda del programma di È sempre mezzogiorno e che ha destato preoccupazione dei fan di Antonella Clerici.

Antonella Clerici incidente - Solonotizie24
Antonella Clerici incidente – Solonotizie24

Antonella Clerici cade in diretta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la pubblicazione nei magazine di gossip troviamo la notizia riguardante ciò che è successo nei giorni scorsi a È sempre mezzogiorni in occasione della puntata dedicata alla ricorrenza della giornata nazionale dedicata appunto a Dante Alighieri.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti e Francesco Arca perché è finita | I motivi dell’addio

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, tutti pazzi per l’imitazione della Tik Toker: il video virale

Antonella Clerici incidente - Solonotizie24
Antonella Clerici incidente – Solonotizie24

Data l’importante occasione Antonella Clerici ha indossato degli abiti dell’epoca, quasi a ricordare Beatrice, mentre Maschio Alfio ha impersonato per certi versi Dante Alighieri ma proprio durante il momento dedicato al gioco telefonico ecco che arriva l’incidente.
Nel momento in cui il Maschio Alfio cerca di spingere Antonella Clerici sull’altalena… quando la conduttrice scivola giù cadendo, per poi sciogliersi in una grassa risata. L’incidente, dunque, si è concluso con un po’ di satira e la continuazione normale del programma.

Impostazioni privacy