Chiara Ferragni, tutti pazzi per l’imitazione della Tik Toker: il video virale

Fedez Chiara Ferragni - Solonotizie24
Fedez Chiara Ferragni – Solonotizie24

Nel mondo dei social sono sempre più numerosi i personaggi noti, e non solo, che hanno trovato il modo perfetto per fare i loro auguri a Chiara Ferragni e Fedez dopo esser diventati genitori per la seconda volta della piccola Vittoria. In queste ore, però, i riflettori sono puntati su una tiktoker che in modo originale ha fatto proprio l’imitazione della fashion blogger.

L’arrivo della piccola Vittoria era tra gli eventi più attesi per i fan di Fedez e Chiara Ferragni, e non solo dato che i riflettori del gossip italiano e internazionale erano puntati proprio sulla coppia e la nascita della loro secondogenita.

Dal momento in cui la piccola Vittoria è entrata a far parte delle loro vite sono stati davvero tantissimi i messaggi di auguri che la coppia ha ricevuto, soprattutto dal popolo del web che ha trovato il modo di far arrivare loro un grandissimo affetto. E poi c’è chi Rametta cattura l’attenzione del web per via del suo particolare messaggio inviato a Fedez e Chiara Ferragni.

Fedez Chiara Ferragni - Solonotizie24
Fedez Chiara Ferragni – Solonotizie24

La nuova vita dei Ferragnez

Sono giorni molto intensi per i Ferragnez che ben presto devono riorganizzare la propria via grazie all’arrivo della loro secondogenita tanto desiderata da loro, ma che ha già scatenato una tenerissima gelosia, tipica dei bambini, nel piccolo Leone.

L’arrivo della piccola Vittoria, infatti, ha conquistato i fan della coppia e non solo dato che personaggi noti, come ad esempio Dua Lipa, hanno scritto i loro messaggi di auguri e inondato casa dei Ferragnez con ogni tipo di dono e mazzo di fiori. Ma, a tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo la pubblicazione di un video satiro che di certo non è passato inosservato.

Fedez Chiara Ferragni - Solonotizie24
Fedez Chiara Ferragni – Solonotizie24

Ticktocker stuzzica Fedez e Chiara Ferragni?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sui social sono presenti molti messaggi inviati ai Ferragnez per via del lieto evento, ma a conquistare il web è stata la Tiktoker Rametta.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti dimagrito: qual è il suo segreto, cosa mangia e che dieta fa

LEGGI ANCHE -> Belen la ricordate il giorno del suo matrimonio con De Martino? Eccola vestita da sposa


La giovane influencer proveniente da Tik Tok, infatti, abilissima nelle trasformazioni ha eseguito un make up speciale che le ha permesso di somigliare a Chiara Ferragni imitandola con un racconto ironico sul parto della piccola Vittoria. Un video diventato virale nell’immediato tanto da totalizzare oltre 200mila like e superando così le 10mila condivisioni.

Impostazioni privacy