Gerry Scotti dimagrito: qual è il suo segreto, cosa mangia e che dieta fa

Negli ultimi tempi, il popolare conduttore Gerry Scotti è apparso visibilmente dimagrito, merito di una dieta che sta seguendo scrupolosamente. Ecco le sue parole.

 

 

 

 

 

 

 

 

La dieta di Gerry Scotti

Lui è uno dei conduttori più famosi e amati dal grande pubblico televisivo. Stiamo parlando di Gerry Scotti, oggi alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Francesca Manzini, la quale sarà sostituita da lunedì 29 da Michelle Hunziker. Negli ultimi tempi i suoi tantissimi fan hanno notato un cambiamento significativo nel peso del conduttore. Cosa sta accadendo? Gerry Scotti sembra proprio che abbia deciso di adottare un diverso regime alimentare. Una dieta che avrebbe già portato diversi benefici al conduttore, come ha lui stesso spiegato in una recente intervista. Il conduttore ha infatti commentato alcuni scatti pubblicati dal settimanale Gente, realizzati prima della sua nuova dieta. 

Ha spiegato Gerry Scotti: “Rispetto a quando mi sono stato scattate queste foto ho già perso sei chili. Quando Sono in vacanza mangio molta frutta e verdura e mi muovo di più. Inoltre, ho appena fatto alcuni esami medici di routine di e sto bene”. Il conduttore ha di recente festeggiato l’arrivo della piccola Virginia. Suo figlio Edoardo e sua moglie Gabriella, infatti, lo hanno reso nonno per la prima volta. Entrambi i genitori vivono attualmente negli Stati Uniti. 

Leggi anche —–>  Fabio Fazio lascia Che tempo che fa? Maurizio Costanzo: “Se la Rai non lo confermasse…”

Leggi anche —–>  Andrea Zenga riprende di nascosto a casa Rosalinda Cannavò: la sua reazione VIDEO

La lotta contro il Covid

Nello scorso novembre, il conduttore ha tenuto tutti col fiato sospeso, a seguito della sua positività al Covid. Gerry Scotti ha trascorso 10 giorni presso Covid Center dell’Humanitas a Rozzano ed ha racconto la sua triste esperienza in diverse interviste. Una delle persone che ha voluto ringraziare dopo la guarigione è stata l’amica di sempre e collega Maria De Filippi. 

Ha spiegato il conduttore: “Lei è di poche parole come vedete in televisione, però quelle poche che dice sono sempre al momento giusto col tono giusto. Mi è stata molto vicina in quel periodo, quando ero in ospedale, ha sempre trovato il momento giusto di mandarmi il messaggio, di farmi la telefonata. È stata come una sorella in quei giorni quindi la ringrazio doppiamente”. 

Impostazioni privacy