Andrea Zenga riprende di nascosto a casa Rosalinda Cannavò: la sua reazione VIDEO

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati due concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stanno vivendo la loro favola lontano dalle telecamere. Di recente Andrea ha pubblicato un video simpatico. Ha ripreso la sua dolce metà in camera da letto.

Andrea e Rosalinda - Solonotizie24
Andrea e Rosalinda – Solonotizie24

Andrea riprende Rosalinda

Grazie alla partecipazione al reality più seguito d’Italia, Rosalinda ha abbandonato definitivamente il nome d’arte Adua Del Vesco. Non solo ha rivelato di aver finto con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, ma ha anche lasciato il fidanzato Giuliano Condorelli dopo 9 anni di fidanzamento. Adesso si sta dedicando alla nuova relazione con Andrea pare che le cose stiano andando per il verso giusto. Ciò è confermato da foto e video che pubblicano costantemente sui rispettivi profili social. Ecco l’ultimo che è stato molto gradito dai follower.

Rosalinda, una fidanzata amorevole

In pratica Andrea ha ripreso con il cellulare Rosalinda intenta a sistemare una maglia sul letto della sua camera. A un certo punto Zenga ha assunto un tono scherzoso rivolgendole testuali parole: “Me la pieghi bene, per favore?”. A quel punto Rosalinda si è girata verso lui e così a scoperto la realizzazione del video. Alla fine ha riso cercando di nascondere un lieve imbarazzo. Il video ha subito ottenuto una serie di commenti positivi, chiaro segno che i telespettatori di Alfonso Signorini credono nel loro amore.

 

Leggi anche -> Rosalinda Cannavò, com’era prima di diventare un’attrice di successo

La foto dell’infanzia

Rosalinda ha deciso di allontanarsi per un po’ dai social perché ha ricevuto anche delle offese abbastanza gravi. Ha riflettuto prima di giungere a questa scelta perché è stata coinvolta anche la famiglia. Tuttavia sa che può contare sui suoi fan che non smetteranno mai di sostenerla. Del resto è apprezzata per la sua bravura nel mondo della recitazione, oltre che per la sua inestimabile bellezza. Da qualche giorno sta circolando uno scatto di quando era piccola e la differenza è davvero lieve. Del resto è una delle poche donne dello spettacolo a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Leggi anche -> Il gossip: Allegri lascia Ambra così, Gianni dichiarazione a Ida, Rosalinda cambia look

Impostazioni privacy