Il gossip: Allegri lascia Ambra così, Gianni dichiarazione a Ida, Rosalinda cambia look

Ritorna l’appuntamento con Il Gossip, la rubrica di Solonotizie24, che vi aggiorna sugli ultimi risvolti che riguardano i nostri vip. Cosa avranno combinato?

Ambra e Allegri, continua la storia ma…

Nel corso delle passate settimane i riflettori del gossip sono tornati a essere puntati sulla coppia per via di un presunto nuovo incarico per Massimiliano Allegri, fermo da molto tempo dopo l’addio ufficiale alla Juventus.

Il lavoro, dunque, potrebbe condurre l’allenatore fuori l’Italia, per meglio dire in Inghilterra, motivo per cui si torna a parlare di crisi nel rapporto tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Il tutto, però, non finisce qui. Nel corso delle ultime ore il settimanale Vero ha diffuso delle nuove foto che ritraggono Massimiliano Allegri in giro per la città di Milano, quindi non troppo lontano da Brescia dove vive Ambra Angiolini, intento a fare delle commissioni. La domanda che in molti si pongono, però, è la seguente: possibile che l’ex allenatore della Juventus stia provvedendo già ai preparativi per lasciare davvero l’Italia e seguire così il proprio lavoro?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Gianni Sperti dedica a Ida Platano

Gianni Sperti non ha mai nascosto il suo apprezzamento per l’ex dama del trono over Ida Platano, e nel corso di una recente puntata di Uomini e Donne si è lasciato andare a quella che sembra essere una vera e propria dichiarazione per la parrucchiera bresciana: ““Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei”.

Rosalinda Cannavò cambio look

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che la ritrae con una nuova acconciatura e nuovo colore di capelli, un look che è stato particolarmente apprezzato dai suoi tanti fan.

 

Impostazioni privacy