Laura Chiatti e Francesco Arca perché è finita | I motivi dell’addio

Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati fidanzati per molto tempo, fino ad arrivare alla separazione. Quali sono i motivi del loro addio?

I due sono entrambi attori di grande successo e, oltre alla loro bellezza, hanno attirato l’attenzione del pubblico anche grazie al loro incredibile talento. Laura e Francesco sono stati infatti insieme per un paio di anni ma, nel 2010, hanno deciso di chiudere la loro storia deludendo migliaia di fans che avevano sognato sul loro amore. Ecco i motivi della separazione. 

L’addio di Laura Chiatti e Francesco Arca: perché?

Dopo due anni e mezzo di relazione, i due attori si sono lasciati all’improvviso e in modo burrascoso. Sapete i motivi? 

A terminare la storia fu proprio Laura Chiatti, che aveva capito ben presto di non provare più niente per il suo fidanzato. La stessa sentiva infatti che il loro amore fosse ormai finito, e che non aveva senso andare avanti, per il bene di entrambi.

Questa sua decisione fece molto soffrire Francesco Arca, soprattutto perché i due stavano progettando un futuro insieme, e si parlava anche di matrimonio. “E’ stata una storia importante e facevamo progetti“, ha infatti rivelato in seguito l’attrice, “lui voleva sposarmi, ma il rapporto si è esaurito. Non ho né rancori né rimpianti, la rottura stranamente non mi ha devastato, come avevo pensato“.

Leggi anche —-> Laura Chiatti lutto improvviso, l’addio: “Oggi è un giorno nero…”

Dopo la fine della sua storia con Francesco, la Chiatti ha infatti intrapreso un nuovo percorso di vita in modo autonomo, dedicandosi molto ai suoi hobby, alle sue passioni e ai suoi affetti più cari.

Laura Chiatti e Francesco Arca oggi: una famiglia allargata

Con il trascorrere del tempo, entrambi hanno poi trovato la loro felicità. Laura si è infatti sposata con l’attore Marco Bocci, da cui ha avuto due figli: Pablo ed Enea. Francesco ha invece al suo fianco Irene Capuano, che l’ha reso padre di Maria Sole e Brando Maria.

Leggi anche —-> Marco Bocci perché è finita con Emma Marrone: la verità

Dopo essere diventati entrambi genitori, i due si sono poi avvicinati nuovamente ma stavolta come amici. Le due famiglie si frequentano infatti molto spesso, e i loro figli vanno anche molto d’accordo.

A rivelarlo è stata Irene, la compagna di Francesco, che ha scritto su Instagram: “Ci vogliamo davvero bene. I nostri bambini stanno crescendo insieme“.

Impostazioni privacy