Marco Bocci perché è finita con Emma Marrone: la verità

E ‘stata una coppia amatissima dal grande pubblico, ma perché Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati? Ecco la verità.

La coppia Emma Marrone e Marco Bocci

Lei cantante amatissima, già vincitrice di Amici , e giudice dell’ultima edizione di X-Factor. Lui, attore di talento e volto notissimo della fiction nostrana. Una coppia, quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci , che il grande pubblico ha seguito con interesse. Poi qualcosa tra i due si è rotto e la loro relazione è arrivata al capolinea. I due si sono lasciati nel 2013, tra lo stupore e la delusione dei tantissimi fans di entrambi. Bocci arrivava dal successo di Romanzo Criminale , nel ruolo del Commissario Scialoja.

Emma Marrone , invece, aveva già raggiunto il grande successo dopo la vittoria nel 2010 di Amici. I due si sono conosciuti proprio in una puntata serale del talent condotto da Maria De Filippi. Emma era insegnante di una delle due squadre in gara, mentre l’attore era stato invitato come ospite speciale. I problemi sono iniziati nell’estate del 2013, ma poco prima i due avevano si erano presenti alle loro famiglie.

Leggi anche —>  Jovanotti, chi è e cosa fa la moglie Francesca FOTO

Leggi anche —>  Silvio Berlusconi, chi è la nuova fidanzata: età, lavoro, carriera, vita privata, foto

Perchè i due si sono lasciati?

Ma perché i due si sono lasciati? Marco Bocci al tempo era impegnato su vari set, mentre Emma Marrone girava l’Italia in un tour di successo. I due, dunque, si sono ritrovati sempre più lontani e passavano insieme sempre meno tempo. La fine della loro relazione è stata vissuta tutto nel privato: nessuna intervista, nessun comunicato. Dopo la fine della storia d’amore con Emma Marrone, Marco Bocci, nel gennaio del 2014, ha iniziato una relazione con l’attrice Laura Chiatti.

I due sono convolati a nozze nel luglio dello stesso anno, mentre nel gennaio 2015 nasce il loro primo figlio, Enea. Il secondogenito arriva nel luglio del 2016, e si chiama Pablo. Emma Marrone, prima della storia con Bocci, ha avuto una chiacchieratissima relazione con il ballerino e conduttore Stefano De Martino , conclusa nel 2012. In seguito, ad Emma Marrone è stata attribuito un flirt con Fabio Borriello , fratello del calciatore Marco Borriello. Da allora Emma è stata diverse volte protagonista del chiacchiericcio gossip, ma non ha mai confermato alcuna indiscrezione. Oggi la cantante si dice felicemente single.

Impostazioni privacy