Silvio Berlusconi, chi è la nuova fidanzata: età, lavoro, carriera, vita privata, foto

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio, ha una nuova fidanzata. Ecco di chi stiamo parlando.

Chi è la nuova compagna di Silvio Berlusconi

Questa estate sono stati paparazzati insieme in Sardagna, nella splendida Villa Certosa a Porto Rotondo, in Sardegna. Dopo la fine della relazione con Francesca Pascale, l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha trovato una nuova compagna. Si tratta di Marta Fascina, 30enne. Ad agosto hanno fatto il giro del mondo le foto dei due mano nella mano, pubblicate da Chi, sullo yatch di famiglia, insieme a Marina Berlusconi. Ma chi è Marta Fascina? Calabrese, ma cresciuta a Portici, alle porte di Napoli, è stata eletta nel 2018 alla Camera nelle liste campane. 

Dopo la laurea in Lettere presso La Sapienza di Roma, Fascina, su scelta di Alberto Galliani, lavora presso l’ufficio stampa e relazioni pubbliche del Milan, allora di proprietà della famiglia Berlusconi. In seguito ha lavorato presso la Fondazione Milan, distinguendosi per professionalità e capacità. Negli stessi anni inizia la sua militanza politica e Fascina sposa il nuovo ritorno di Forza Italia attraverso gli articoli che firma sul quotidiano Il Giornale. Una passione politica che presto la mette sotto la lente di ingrandimento dei dirigenti del partito. 

Leggi anche —-> Federica Nargi, la ricordate a Miss Italia 2007? Ecco com’era l’ex velina

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Alessandra? Un epilogo impensabile

Scintille tra Pascale e Fascina

L’inizio della relazione tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina è stato caratterizzato da qualche frecciatina dell’ex Francesca Pascale. Dinanzi alle foto, pubblicate da Diva e Donna, mentre i due portavano a spasso il cane Dudù, l’ex compagna dell’ex Premier ha spiegato: “Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino. Va bene così”. Ma poi ha aggiunto: “Al mio presidente vorrò sempre un infinito bene”.

Le persone più vicine al Presidente hanno spiegato che Pascale e Fascina sono molto diverse tra loro. Pascale è una donna molto solare e vivace, mentre Fascina è molto più riservata e discreta. Questo autunno sia Berlusconi che la nuova compagna hanno contratto il Covid e sono stati in quarantena presso la Villa di Arcore.

Impostazioni privacy